• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su ALMA TV

A me pare fortemente sbilanciato in favore di Alice. Peccato perché a me piacerebbe vedere le trasmissioni di Marco Polo.
 
Su ALMA TV tornato il fitness (con logo di Marcopolo) anche se in passato era in onda su Casedesignstili.

9ZBsemj.jpg

Zoo4lxn.jpg
 
Novità!!

Sul canale non sono più presenti i bumper / promo di rete dei canali ALICE e MARCOPOLO. Al loro posto sono ora presenti gli inediti bumper / promo di ALMA TV! Durante la pubblicità / promo il logo di ALICE o MARCOPOLO non è più presente in sovraimpressione. In sovraimpressione quindi, è esclusivamente presente il logo di ALMA TV.
Il logo di ALICE o MARCOPOLO è però presente durante i programmi.

cllkgJo.jpg

Id0OaiV.jpg

okvLWG8.jpg

3aZ6Le9.jpg

XacmvnP.jpg

NfIt3aW.jpg

VM84FIC.jpg

AWEj9su.jpg

a34hak9.jpg

WwtYL42.jpg

PN2SbMh.jpg

BZKKCS9.jpg

rksDGBL.jpg

SB6wKe5.jpg

OyGykqJ.jpg

t4FHvVt.jpg

OHgrvy9.jpg

vCAeEnK.jpg
 
Inoltre vedo che i promo di Alma Tv hanno uno stile del tutto diverso rispetto a quelli di Alice e Marcopolo. Il bumper di Alma Tv credo utilizzi lo stesso jingle dei bumper di Marcopolo.
 
HSE24 c'entra qualcosa con questo canale giusto? E avrebbe avuto la possibilità di portarlo sul sat? Non hanno anche un canale inattivo sul satellite, che fa parte sempre di HSE?
 
diciamo che fra di loro non c'entrano niente, però hanno in comune Gold Tv che possiede Hse24 Italia e produce Alma Tv a livello tecnico
 
HSE24 c'entra qualcosa con questo canale giusto? E avrebbe avuto la possibilità di portarlo sul sat? Non hanno anche un canale inattivo sul satellite, che fa parte sempre di HSE?

Non proprio. HSE24 è di GoldTV. AlmaTV no, o meglio solo la LCN. L'emissione forse anche è a cura di GoldTV. Dietro poi c'è sicuramente qualche accordo commerciale... però non è totalmente di GoldTv. Anzi ;)

Sul satellite non c'è nessun canale inattivo.
 
Grazie, allora mi confondo con qualche altro canale in numerazione 800-900 Sky che è in lista ma non si vede.
 
Ragazzi, non ho sognato, credetemi. Stanno facendo dei test per il formato video. Prima col 4:3, ora col 14:9. Peccato che il video rimanga schiacciato... Speriamo riescano ad impostare i master in 4:3 in modo che non si vedano schiacciati.
 
E' successo di nuovo, ci sono problemi con il nome del canale: ALMA TV - ALICE & MARCOPOLO
 
A questo giro non noto modifiche nelle tabelle. Forse hanno fatto modifiche (non visibili) o un semplice "refresh" ed è rispuntato il problema.
 
Se possibile, non si potrebbe rinominare il canale in ALMA TV - ALICE e MARCOPOLO e così il problema si risolve?
 
Ciao, capita anche a voi di dover risintonizzare per vedere questo canale? A me quasi tutti i giorni, provincia di Modena, sul canale 55, una bella scocciatura! Mi succede solo su un nuovo TV LG....
 
Indietro
Alto Basso