• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su ALMA TV

Dunque:



Leonardo prende il posto di Nuvolari
Canale 222 del digitale terrestre (TivùItalia)
Canale 42 di Tivùsat





222 Leonardo -> TivùItalia?

ciao Ale,
dal momento che attualmente non vedo i canali di rete a ti chiedo: nuvolari non viene trasmesso anche sul multiplex di rete a2? Quindi Leonardo potrebbe finire sul mux di rete a2? Ti chiedo ciò perchè in vista della fusione tra TIMB e rete a potrei addirittura avere il colpo di fortuna di vedere i due mux di rete a e quindi anche lo stesso marcopolo ...
:)
 
..marcopolo..il nostro preferito...:crybaby2:
Spero che nel ddt abbia il suo canale personale.
Ma su tivusat e' free???
 
mezzo fuori OT avete detto che leonardo prenderà il posto di nuvolari (già sport lt 3) sul mux tivuitalia, ecco il dunque, da giorni è sparito da trazzonara h10 del suddetto mux, ne avete notizie in altre parti? /ot
 
Ottimo...il prossimo sbarco dei canali LT sul DTT...sicuramente sul terrestre verranno apprezzati molto di piu' che su sky....:)
bhè, diciamo pure che potrà compensare in parte il problema dell'S2 sul TivùSat ;)
alla fine, tra una piattaforma e l'altra, dovrebbero garantirsi una discreta platea di spettatori.
 
Tra LCN alta sul DTT, scarsa copertura di TivuItalia, Dvb-S2 sul sat, questi a fine 2014 non ci arrivano. A parte che forse non conoscete i contenuti dei programmi che vendevano a Sky....una pena, magari gratis possono pure passare ma pagare per quella roba, in 4/3 e pure con scarsissima definizione....
Vedo che i 3 sportivi sono ancor più penosi, auguri!
 
Tra LCN alta sul DTT, scarsa copertura di TivuItalia, Dvb-S2 sul sat, questi a fine 2014 non ci arrivano. A parte che forse non conoscete i contenuti dei programmi che vendevano a Sky....una pena, magari gratis possono pure passare ma pagare per quella roba, in 4/3 e pure con scarsissima definizione....
Vedo che i 3 sportivi sono ancor più penosi, auguri!

Madonna che pessimismo? Perché bisogna sempre augurare alla gente la chiusura? ? Io non ho sky ma ho un ottimo ricordo di quei canali. La storia del s2 sta diventando un disco rotto.. ma davvero credi che siano così pochi i possessori di apparecchi hd? E comunque sarà anche per durare a lungo che hanno fatto questa scelta.. almeno loro dimostrano quella buona volontà che ad altri manca..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Tra LCN alta sul DTT, scarsa copertura di TivuItalia, Dvb-S2 sul sat, questi a fine 2014 non ci arrivano. A parte che forse non conoscete i contenuti dei programmi che vendevano a Sky....una pena, magari gratis possono pure passare ma pagare per quella roba, in 4/3 e pure con scarsissima definizione....
Vedo che i 3 sportivi sono ancor più penosi, auguri!

Scarsa copertura anche del TIMB 2, vero? :lol:
In 4:3 forzati perché Sky non gestisce il flag dinamico. Intanto per TivùSat Alice Cucina andrà in HD, prossimamente :D
 
Tu ti ricordi i canali quando erano ben altra cosa, con ben altro proprietario. Adesso sono una pena infinita, e non poteva finire in altro modo. Hanno buttato fuori da Sky programmi migliori, d'altra parte vieni pagato lautamente, o fai una programmazione valida o sei fuori. Io non auguro proprio nulla, fosse per me potrebbero rimanere all'infinito, fatto sta che la parabola discendente di sportitalia è stata evidentissima, adesso siamo proprio a zero e risalire di questi tempi la vedo durissima.
Comunque ci sono un po di programmi che regalerei volentieri al free, cominciando da Horror, passando per Babel e finendo per Sci-Fi che sarebbe più corretto chiamare schi-fi vista la programmazione. Replicare per 5 volte consecutivamente Star Trek Voyager, sparare come eccezionale avvenimento film strareplicati è veramente uno schifo. Magari presto ve li trovate in Tivusat (spero!!!!!).
 
Scarsa copertura anche del TIMB 2, vero? :lol:
In 4:3 forzati perché Sky non gestisce il flag dinamico. Intanto per TivùSat Alice Cucina andrà in HD, prossimamente :D

Yuppi tappi tutti guarderanno questi canali dai contenuti interessantissimi, dalla numerazione dtt e tivusat favorevole; i migliori canali hanno lasciato sky e ora sono free.
Non è che siete entusiasti solo perchè stanno facendo una campagna contro sky?
Alice in hd? E chi non lo vorrebbe vedere?
 
Ma fammi il piacere, 4/3 perchè LORO non lo gestiscono, altrochè SKY. Non fatevi infinocchiare da queste balle, sul DTT li vedi in 16/9? E comunque avevo specificato scarsa copertura di Tivuitalia, bastava leggere...
 
Elett, ma che cosa c'entra la fine di sportitalia con gli ex sitcom?? Può anche darsi che sia come dici tu, ma io lo voglio scoprire da solo, guardando i canali. Del resto qui dentro non si è mai soddisfatti, secondo tanti anche Rai 5 è un canale di ***** quando invece è forse il migliore che ha la Rai. In quanto è le repliche tutti i canali satellitari ne abusano, Sky soprattutto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Yuppi tappi tutti guarderanno questi canali dai contenuti interessantissimi, dalla numerazione dtt e tivusat favorevole; i migliori canali hanno lasciato sky e ora sono free.
Non è che siete entusiasti solo perchè stanno facendo una campagna contro sky?
Alice in hd? E chi non lo vorrebbe vedere?

Per fortuna che sei tornato, Thesis, mi mancavano i tuoi miseri attacchi ;)
Campagna anti-Sky? Beh, non è che Sky si stia comportando benissimo... Ok non dar più un centesimo a LT, ma perché non inseriscono almeno i 3 Sport LT in numerazione, visto che i canali sono free su satellite, visto che ci sarebbe una qualche legge\regolamento che glielo imporrebbe e visto che c'è gente che chiede di poterli vedere anche su Sky?

Ma fammi il piacere, 4/3 perchè LORO non lo gestiscono, altrochè SKY. Non fatevi infinocchiare da queste balle, sul DTT li vedi in 16/9? E comunque avevo specificato scarsa copertura di Tivuitalia, bastava leggere...

Hanno iniziato 3 nuovi canali, e sono in 16:9...
Se hanno in mente pure l'HD, credo che presto inizieranno anche a ingranare col 16:9... Io ho detto che Sky non gestisce il flag dinamico, non significa che non gestiscano il 16:9. Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto... ;)
TivùItalia ha copertura irrisoria, infatti ci piazzano Leonardo... Alice, che è (credo) il marchio più noto e conosciuto del gruppo, sarà su TIMB2... ;)
 
Leonardo non lo vedrò mai a meno che non lasci il mux tivuitalia.
Per il resto è come prevedevo io e qualcuno del forum.
Hanno comprato la lcn non per sostituire sportitalia ma per partire con tre canali di sport e poi sostituirli con altri canali di altro genere.
Poi da quello che ho capito Sport 1 è il canale dove puntano di più rispetto al 2 e al 3.
Ottimo portare Alice sul dtt anche se Arturo era la stessa cosa ma Alice è un marchio storico del gruppo.
 
C'entra eccome, visto che la proprietà è la stessa. L'attuale proprietà ha acquistato all'asta fallimentare l'ex Sitcom e ha pure acquisito i 3 canali ex Ben Hammar. Poi ha chiuso tutto e ha creato da zero quelle 3 pene di Sport LT 1-2-3. Mica mi verrai a dire che sono anche lontanamente paragonabili a prima, vero?
Le repliche...un conto è proporre più volte durante la settimana a orari diversi lo stesso programma, questo è tipico di tutte le televisioni a pagamento e serve a non farti perdere nulla o quasi. Un altro conto è replicare lo stesso film 10 volte alla stessa ora (prima serata) e spscciarlo per avvenimento nazionale.
PS: Rai5 è un ottimo canale, uno dei miei preferiti assieme a Rai Storia e Sky Arte.
Elett, ma che cosa c'entra la fine di sportitalia con gli ex sitcom?? Può anche darsi che sia come dici tu, ma io lo voglio scoprire da solo, guardando i canali. Del resto qui dentro non si è mai soddisfatti, secondo tanti anche Rai 5 è un canale di ***** quando invece è forse il migliore che ha la Rai. In quanto è le repliche tutti i canali satellitari ne abusano, Sky soprattutto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Io ho detto che Sky non gestisce il flag dinamico, non significa che non gestiscano il 16:9. Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto... ;)
Veramente sei tu quello che mi ha messo in bocca parole non dette, io non ho mai parlato di Timb2....
Comunque, ragazzi, vi accontentate veramente di poco. se quella è la televisione che vi piace e vi interessa....buon per voi!
 
Indietro
Alto Basso