• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su ALMA TV

Non avranno più quel problema e inoltre su certi tv, i nomi così lunghi venivano troncati.
 
Scusate è normale che su un tv si ricevono tutti e 5 canali Alma e su un altro no, solo 1 e gost Alice Marcopolo
 
Si :) Se metti su google Alma TV streaming esce il risultato. Sono andati a utilizzare una vecchia pagina dedicata a casedesignstili. Li lo streaming non funziona ancora, ma da questa mattina lo hanno attivato. Quindi tempo qualche giorno e poi lo renderanno fruibile :)
 
Se non erro sul mux Retecapri sono ancora presenti i due canali a nero ormai da quasi 3 mesi. L'altro TV supporta l'HD e l'H.264?
Si entrambi i tv supportano HD e H.264. Il tv "grande" visualizza pure i pannelli su lcn 100-200 ed è proprio su questo sono Ghost i 4 canali
 
Si entrambi i tv supportano HD e H.264. Il tv "grande" visualizza pure i pannelli su lcn 100-200 ed è proprio su questo sono Ghost i 4 canali
vedi il 65, ma non i cloni 221, 222, 223 e 224? :icon_rolleyes:

Questi cloni li vedi: 108, 109, 267, 508, 509, 536, 537, 558, 569 ?
 
Ultima modifica:
vedi il 65, ma non i cloni 221, 222, 223 e 224? :icon_rolleyes:

Questi cloni li vedi: 108, 109, 267, 508, 509, 536, 537, 558, 569 ?
Si li vedo tutti.
Oggi ho fatto una prova impostando la ricerca in modalità Regno Unito e compaiono i 4 canali 221, 222, 223,224 e i doppi by retecapri fuori numerazione. Rifaccio la ricerca in Italia spariscono nuovamente e rimangono by retecapri. Una curiosità mi dà solo il conflitto 221, 222; ma poi non risulta nulla.
 
Modificati i bumper con il palinsesto:
JSP1FNO.jpg

nl8yfih.jpg
 
Non si sta parlando più di questo canale. Starà andando bene e quindi avranno fatto le scelte giuste ora? A me non piace questa unione dei due canali sarebbe stato meglio far tornare Arturo con il meglio dei 3 canali(Alice, Marcopolo e Leonardo) e l'aggiunta di film e telefilm che c'erano all'epoca. Ma come è ora il canale non mi piace per niente
 
Non si sta parlando più di questo canale. Starà andando bene e quindi avranno fatto le scelte giuste ora? A me non piace questa unione dei due canali sarebbe stato meglio far tornare Arturo con il meglio dei 3 canali(Alice, Marcopolo e Leonardo) e l'aggiunta di film e telefilm che c'erano all'epoca. Ma come è ora il canale non mi piace per niente
Più che altro chi se lo fila un programma di cucina piuttosto datato in prima serata?
 
Più che altro chi se lo fila un programma di cucina piuttosto datato in prima serata?

beh non è che la concorrenza sia tanto messa meglio, food network per esempio manda sempre repliche di fatto in casa per voi, poi chiara maci che non capisco cosa ci faccia un cucina una come lei non ce la vedo, poi simone rugiati simpatico come il mal di pancia, poi antonino con le sue repliche strarivedute di cucine da incubo...

viene buono anche alma tv almeno per chi non ha mai visto il canale trova qualcosa di alternativo anche se sono sempre repliche
 
Indietro
Alto Basso