• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su ALMA TV

Quando provo a girare su Alma trovo sempre programmi di cucina. Visto che a me interessano i documentari, alla fine mi sono stufato e ho abbandonato la visione di questo canale.
 
Quando provo a girare su Alma trovo sempre programmi di cucina. Visto che a me interessano i documentari, alla fine mi sono stufato e ho abbandonato la visione di questo canale.
Diciamo che in prima serata c'è sempre lo stesso identico programma di cucina "arcaica", almeno il fine settimana potrebbero fare lo sforzo di proporre documentari in sequenza
 
beh non è che la concorrenza sia tanto messa meglio, food network per esempio manda sempre repliche di fatto in casa per voi, poi chiara maci che non capisco cosa ci faccia un cucina una come lei non ce la vedo, poi simone rugiati simpatico come il mal di pancia, poi antonino con le sue repliche strarivedute di cucine da incubo...

viene buono anche alma tv almeno per chi non ha mai visto il canale trova qualcosa di alternativo anche se sono sempre repliche

Food Network non è male però ovviamente tutti quei programmi replicati e gettati nel palinsesto non ha senso a questo punto uno va su Dplay e se vede con calma tutte le puntate. Il programma di Chiara Maci è carino perchè è molto movimentato e leggero da guardare
 
Ormai è solo un canale di cucina, e neanche dei migliori... Hanno tolto anche il Mondo in Tavola, che era forse il migliore. dal piccolo palinsesto di Marcopolo... a mai più rivederci
 
La LCN è già di GoldTv.
Non so se cambierà qualcosa per la tv. Alla fine la LCN, l'emissione, il palinsesto, la pubblicità è tutto a cura di GoldTV.

Al massimo c'è da vedere cosa ne sarà delle LCN 221, 222, 223 e 224.
 
E quindi, a breve, questo canale cesserà le trasmissioni? E' un peccato. I documentari sono belli anche se ultimamente erano sempre gli stessi.
 
Andrà a finire che gold tv comprerà (magari all'asta) i marchi Alice e Marcopolo con tutto il materiale televisivo annesso da mandare in replica nei propri canali
 
E da cosa dipende il fatto che io lo riceva così?
Basso segnale ricevuto dal decoder o tv. Anche tv2000(sul 28) o motor trend(sul 59) ad esempio fanno parte dello stesso mux che corrisponde all'uhf 55... Quali canali di preciso ricevi male?
 
Indietro
Alto Basso