• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema registrazione sito Infinity

davis

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
21 Febbraio 2002
Messaggi
521
E' da ieri che provo a registrarmi su infinity:sembra tutto ok,arriva la mail di avvenuta registrazione,ma cliccando sul link di conferma mi riporta all pagina iniziale di infinity,e loggandomi mi dice user o password sbagliata.Come mai?
 
E' da ieri che provo a registrarmi su infinity:sembra tutto ok,arriva la mail di avvenuta registrazione,ma cliccando sul link di conferma mi riporta all pagina iniziale di infinity,e loggandomi mi dice user o password sbagliata.Come mai?

Invece di cliccare sul link , prova a copiarlo e incollarlo direttamente nella barra indirizzo

Nel caso contattali tramite web chat o email dal sito Infinity
 
Copiando il link è uguale.Adesso ho inviato una mail,spero mi rispondano
 
Copiando il link è uguale.Adesso ho inviato una mail,spero mi rispondano
Anch'io ho avuto il tuo stesso identico problema e già ieri ho inviato una mail....dopo un po' più di 24 ore mi hanno risposto dicendomi che stavano per inviarmi nuovamente la mail di conferma che non ho comunque ancora ricevuto, però in ogni caso nel frattempo ho utilizzato un account gmail col quale è andato tutto a buon fine!! :)
 
Che browser usi?

Prova a cancellare cache e cookies e riprova magari domani ;)
 
Io ho risolto con un altra e-mail,ma sempre di libero.Non so perchè una sì e l'altra no.Comunque va bene così,ne basta una di attivcazioni
 
Per i problemi delle email stanno lavorando per risolvere il prima possibile il problema.

Alcune potrebbero finire nella cartella spam o essere rigettate
 
Io non riesco ad accedere al sito infinitytv.it, non si apre la pagina, rimangono sempre al centro tre punti come lampeggianti, come fare per registrarsi?
 
Indietro
Alto Basso