• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ETV Emilia Romagna

bruco76

Digital-Forum New User
Registrato
21 Dicembre 2005
Messaggi
19
mi sento una sorta di handicappato.....

stamattina dopo due ore di tentativi ho desistito....

posseggo uno humax 5400 con dual feed (HB e Astra)....nella lista canali vi è traccia di ETV ma quando digito sul canale mi dice emittente sconosciuta....

allora vado sul sito di ETV e scopro che ha come frequenza 12245 H 27500 etc etc....

faccio la ricerca manuale e la schermata mi comunica che la frequenza è già stata inserita.....in ogni caso nell'elenco figura ETV Emilia Romagna.....mi rassicuro.....ma al contempo mi sbaglio di grosso.....

allora torno a fare la ricerca sulla lista dei canali.....

niente.....

riprovo con la procedura iniziale e vedo che tra i sottotitoli c'è Service Provider....sarà presente con un altro nome....chissà.....

niente......

please help me......
 
Non saprei che dirti, il canale risulta normalmente presente su 12245 H.
Identificativo: E'TV EMILIA ROMAGNA
Provider: Service Provider
 
la cosa strana è che nella lista ci sono anche altri canali......e nessuno di questi viene memorizzato ed inserito nella lista.....
 
la cosa assume i caratteri grotteschi......

riprovo con l'ennesima ricerca automatica.....

ad un certo punto sulla schermo appare la frequenza incriminata....

ci sono proprio tutti i canali ETV Emilia Romagna compresa !!!!!!

vado sulla lista canali......

nn c'è traccia di nessuno di quei canali

esiste per caso una funzione dello humax in cui digiti "per favore mi fai vedere quel canale ?" e lui ti accontenta all'istante ?
 
bruco76 ha scritto:
la cosa assume i caratteri grotteschi......

riprovo con l'ennesima ricerca automatica.....

ad un certo punto sulla schermo appare la frequenza incriminata....

ci sono proprio tutti i canali ETV Emilia Romagna compresa !!!!!!

vado sulla lista canali......

nn c'è traccia di nessuno di quei canali

esiste per caso una funzione dello humax in cui digiti "per favore mi fai vedere quel canale ?" e lui ti accontenta all'istante ?

Prova a consultare per ordine alfabetico, oppure in fase di memorizzazione dei canali, toglili tutti tranne quello che ti interessa, e vedi se uscendo dal menu si posiziona su questo.
 
ciao! il canale ce l'hai già memorizzato. Probabilmente hai caricato una lista di canali coi nomi protetti. Così E'TV da qualche parte ci sarà ma ha un nome diverso es. TEST ecc..ecc.
Se puoi ricarica la lista (oppure scarica il tuo setting e poi caricalo di nuovo) togliendo la protezione a tutti i nomi..con se-oak si può fare.
Altrimenti passa in rassegna tttttttuuuuuuutti i canali :D prima o poi ci passi sopra
 
infatti..........

etv emilia romagna era denominato Gourmet Tv......

grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso