• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefonata da sky.

lorgalg

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Gennaio 2003
Messaggi
506
Ciao.
Ieri mi chiama sky e mi chiede se hi mai usato la loro scheda in luoghi diversi da quello registrato per l'abbonamento. Alla mia risposta negativa chiude ribadendo che qualora io dècida di usare la. Ia scheda in un luogo diverso da casa, avrò problemimtecnici.

Che significa tutto ciò?

Se io prendo decoder e card e me li porto al mare, non vedo nulla?
E come fanno a capire che non sono a casa?

Oppure la tizia era un po'confusa e intendeva dire che avrei problemi ad usare la scheda in un altro decoder che non sia il loro?

Qualcuno mi può spiegare?

Grazie
 
Ciao.
Ieri mi chiama sky e mi chiede se hi mai usato la loro scheda in luoghi diversi da quello registrato per l'abbonamento. Alla mia risposta negativa chiude ribadendo che qualora io dècida di usare la. Ia scheda in un luogo diverso da casa, avrò problemimtecnici.

Che significa tutto ciò?

Se io prendo decoder e card e me li porto al mare, non vedo nulla?
E come fanno a capire che non sono a casa?

Oppure la tizia era un po'confusa e intendeva dire che avrei problemi ad usare la scheda in un altro decoder che non sia il loro?

Qualcuno mi può spiegare?

Grazie

Se dicevi di sì tentava di venderti un abbonamento. Da contratto puoi portare il decoder fuori casa solo se è di tua proprietà, nel caso di Multivision non puoi portarlo fuori casa in nessun caso, salvo se ci sono state recentemente da parte di Sky modifiche agli articoli del contratto.
 
Ultima modifica:
Ciao.
Ieri mi chiama sky e mi chiede se hi mai usato la loro scheda in luoghi diversi da quello registrato per l'abbonamento. Alla mia risposta negativa chiude ribadendo che qualora io dècida di usare la. Ia scheda in un luogo diverso da casa, avrò problemimtecnici.

Che significa tutto ciò?

Se io prendo decoder e card e me li porto al mare, non vedo nulla?
E come fanno a capire che non sono a casa?

Oppure la tizia era un po'confusa e intendeva dire che avrei problemi ad usare la scheda in un altro decoder che non sia il loro?

Qualcuno mi può spiegare?

Grazie

Facciamo che tiro a indovinare :

Tu hai un multivision ?

Se si, ha provato a chiederti se la seconda scheda la porti in altre abitazioni diverse da quelle in cui è ubicato il contratto (il mv da condizioni generali di abbonamento deve essere nella stessa abitazione del principale)

Se tu avessi detto di si, al 120% ti avrebbe proposto di chiudere il mv attuale, e farti un altro abbonamento con un forte sconto, che ti vincolava per 12 mesi, e se chiudevi prima piangevi lacrime amare..

Ti è andata bene che hai detto di no

Piccolo Appunto :

Non ti ha chiamato Sky, ti ha chiamato una società esterna che lavora per Sky, che dovrebbe fare nuovi abbonamenti ai non clienti, ma a quanto pare "arrotondano" in questa maniera.

Argomento risaputo che si sta tentando di arginare ma a quanto pare qualche falla c'è sempre...
 
Grazie.
In realtá la tizia ha sparato che se dovessi usare il mio abbo in un'altra abitazione, non funzionerebbe. Tecnicamente la cosa non regge. Adesso mi è più chiaro il loro scopo.
Grazie
Ciao
 
A me telefonata simile.
- come si trova col suo Multivision?
-Bene grazie
- Allora guardi per regolarizzare la sua posizione al costo di...
-Ferma ferma ferma io non devo regolarizzare niente. Ho il mysky hd in sala e il decoder multivision in camera e non sono mai stati spostati. Provate ad affibbiarmi qualcosa e vi faccio una causa che vi faccio pagare pure l'aria che respirate!!
- Scusi buonasera.

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 4
 
Indietro
Alto Basso