• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione Solo per Stanotte SKY

Si, l'importo da pagare è subito gravato dai 59 euro di attivazione, ma i conti tornano...
alla fine ho annullato il multivision definitivamente per via del vincolo di 18 mesi. Pazienza, ho già now tv come multivision...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Solo per chi si deve abbonare o ci sono vantaggi anche per i già abbonati su aggiunte sull'abbonamento?
 
Ho l'abbonamento in scadenza al 01-03-2018 e manderò disdetta come ogni anno, ma considerato che a volte sono state fatte offerte particolarmente interessanti per la finale xfactor, stavo pensando di anticipare la disdetta, inviandola in questi giorni in modo che sia presa in carico prima della fatidica finale ella sttimana prossima (ovviamente invierei disdetta a scadenza contratto).

Facendo in questo modo entrerei in fase retention e potrei aderire all'eventuale promo xfactor, giusto?
 
pronti per la nuova promo x factor? Se -50% si aderisce al volo! :D

nel mio caso che sono in scadenza il 31/12 con disdetta già inviata e ricevuta da SKY, posso aderire all'offerta del 50% sconto nel caso uscisse la sera della finale di X-Factor?
se sì, come devo fare?

grazie ciao
 
nel mio caso che sono in scadenza il 31/12 con disdetta già inviata e ricevuta da SKY, posso aderire all'offerta del 50% sconto nel caso uscisse la sera della finale di X-Factor?
se sì, come devo fare?

grazie ciao

Sottoscrivi un nuovo abbonamento alle condizioni di xfactor. E poi spera che ti richiamino. Sottolineo che non è certo che facciano il 50% di sconto anche quest’anno...
 
Sottoscrivi un nuovo abbonamento alle condizioni di xfactor. E poi spera che ti richiamino. Sottolineo che non è certo che facciano il 50% di sconto anche quest’anno...
ok tramite quale canale lo devo sottoscrivere (via telefono, via sito web sky, ecc) ?
serve un codice sconto particolare per applicare lo sconto del 50% della finale x-factor?
si si lo so che non è certo infatti nel msg prima ho scritto "nel caso uscisse"...;)

cmq se dovesse uscire il 50% e decido di abbonarmi come nuovo cliente, è sicuro che poi mi richiamano per il riallineamento?
 
ok tramite quale canale lo devo sottoscrivere (via telefono, via sito web sky, ecc) ?
serve un codice sconto particolare per applicare lo sconto del 50% della finale x-factor?
si si lo so che non è certo infatti nel msg prima ho scritto "nel caso uscisse"...;)

cmq se dovesse uscire il 50% e decido di abbonarmi come nuovo cliente, è sicuro che poi mi richiamano per il riallineamento?

Ti abboni dalla pagina web dedicata con gli sconti già indicati.
Ovviamente non è sicuro neanche che ti richiamino, l’anzianità comunque la perdi, conservi solo il codice cliente in caso di riallineamento.
 
quindi si sottoscrive un contratto come se fossi un nuovo cliente, inserendo i dati del vecchio contraente...giusto?
 
Ti abboni dalla pagina web dedicata con gli sconti già indicati.
Ovviamente non è sicuro neanche che ti richiamino, l’anzianità comunque la perdi, conservi solo il codice cliente in caso di riallineamento.
OK ma i link della pagina web dedicata dove la trovo?
Quindi c’e il rischio di trovarsi 2 abbonamenti attivi oppure il vecchio abbonamento andrebbe comunque a “morire”?
 
OK ma i link della pagina web dedicata dove la trovo?
Quindi c’e il rischio di trovarsi 2 abbonamenti attivi oppure il vecchio abbonamento andrebbe comunque a “morire”?
La troverai giovedì quando sarà attiva la promozione. Se sei in disdetta comunque il vecchio abbonamento sarà chiuso. Se sei fortunato riallineranno tutto
 
Seguo anch'io questo topic e ci darò un'occhiata giovedì mattina sperando di trovare il link della famosa promo x-factor con scontro 50%.

Nel caso di chiamata per riallineamento, si sa di solito da quale numero ci contatta SKY ?
 
Ultima modifica:
Seguo anch'io questo topic e ci darò un'occhiata giovedì mattina sperando di trovare il link della famosa promo x-factor con scontro 50%.

Nel caso di chiamata per riallineamento, si sa di solito da quale numero ci contatta SKY ?
...ci saranno sicuramente i costi di attivazione come per il deludente Black Friday...
 
...ci saranno sicuramente i costi di attivazione come per il deludente Black Friday...
si confermo, c'erano anche lo scorso anno i costi di attivazione: 79 euro (poi scesi a 59 per quanto mi riguarda, in fase di riallineamento).
Da dire che con il 50% di sconto, questi costi sono ben ammortizzati nei 12 mesi.
Quest'anno il black friday cosa prevedeva?
 
50% solo sui pacchetti e non su Sky TV, in più i classici 79 euro di attivazione... niente di eclatante!
 
Indietro
Alto Basso