• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Italia 2 - Mediaset Extra - Top Crime

iesterdei

Digital-Forum New User
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
23
Ciao a tutti,

noto che Mediaset Italia 2 - Mediaset Extra - Top Crime sono stati spostati su frequenza ch.36 UHF.
Io riesco a vedere Boing, Cartoonito e Cooming Soon Television che pure stanno sullo stesso ch36 ma NON Mediaset Italia 2 nè Mediaset Extra.

Ho fatto anche la sintonia manuale, i due vengono trovati ma non riesco a memorizzarli poi nella lista di tutti i canali DVB.
Ho anche visionato uno ad uno tutti i canali DVB che ho (spesso sono sotto nomi diversi) ma non li trovo.

Sto dando di matto, come posso fare? Grazie
 
uhm... risintonizzando tutta la lista non perdo poi i miei canali preferiti cioè che ho salvato su un profilo nuovo?

in genere non faccio mai così, sintonizzo manualmente e aggiungo i canali che trovo.
 
Comunque è strano che non vengano memorizzati con la ricerca manuale. Controlla che non siano finiti su una numerazione alta o casuale... ;)
 
ho rifatto la sintonizzazione manuale cancellando i vecchi canali: ora riesco a ricevere i canali in oggetto.
Io creo sempre un profilo con i canali preferiti scegliendo solo quelli validi
Grazie!
 
Ci sono stati altri casi, anche a gente che conosco di persona, nei quali non riuscivano a sintonizzare tutti i canali su un mux.
Poi facendo la risintonizzazione risolvevano.
 
Indietro
Alto Basso