• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Infinity o CuboVision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly69

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Aprile 2007
Messaggi
128
Località
Roma
Salve a tutti,
scusate la mia ignoranza in materia. Ho letto in rete della grande attesa per questo nuovo servizio Mediaset e allora mi sorgono diverse domande:
Ma non è molto simile a CuboVision che esiste già da diversi anni?
Dov'è questa rivoluzione?
Mi sfugge qualcosa?
Potete delucidarmi in materia?

Grazie a chi mi vorrà "illuminare".
 
Salve a tutti,
scusate la mia ignoranza in materia. Ho letto in rete della grande attesa per questo nuovo servizio Mediaset e allora mi sorgono diverse domande:
Ma non è molto simile a CuboVision che esiste già da diversi anni?
Dov'è questa rivoluzione?
Mi sfugge qualcosa?
Potete delucidarmi in materia?

Grazie a chi mi vorrà "illuminare".
Beh, Cubovision è disponibile solo per chi ha un abbonamento internet a Telecom, al quale verrà addebitato il costo del servizio. Infinity invece è aperta a tutti coloro che hanno un abbonamento internet ed è visibile tramite pc, tablet, decoder, applicazione tv Samsung e consolle (prossimamente).

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Beh, Cubovision è disponibile solo per chi ha un abbonamento internet a Telecom, al quale verrà addebitato il costo del servizio. Infinity invece è aperta a tutti coloro che hanno un abbonamento internet ed è visibile tramite pc, tablet, decoder, applicazione tv Samsung e consolle (prossimamente).

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

cubovision è possibile vederlo anche senza abbonamento con telecom e paghi solo ciò che vedi
 
I film a pagamento si possono noleggiare senza alcun vincolo con telecom...lo uso ta tempo e non ho alcun abbonamento con telecom
Ah ok, pardon, ritiro ciò che ho scritto. Ma è sempre stato così, cioè ci si può abbonare pur avendo un altro gestore?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Ah ok, pardon, ritiro ciò che ho scritto. Ma è sempre stato così, cioè ci si può abbonare pur avendo un altro gestore?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

non ci si può abbonare ma solo pagare i singoli eventi in PPV se non si è abbonato a Telecom
 
Ragazzi qui siamo nella sezione Infinity

Per info su cubovision c'è la discussione ufficiale in sezione Telefonia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso