• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mediaset scomparsa in provincia di AL

Matte#91

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
93
buongiorno a tutti!
da ieri sera mi sono scomparsi tutti i canali mediaset (rete4 canale 5 italia 1 ma anche mediaset extra italia 2 e gli altri)..ho fatto varie risintonizzazioni e reset di fabbrica ma nulla..ovviamente gli inutili canali a pagamento come premium calcio e affini li prende.............
qualcuno sa come mai? abito ad Orsara Bormida, in provincia di Alessandria..si sono sempre visti, mai nessun problema..
grazie a chi mi aiuterà!
 
Ciao, immagino che da Orsara Bormida punterai la tua antenna verso Acqui Terme, da dove drovesti prendere tutto. Come primo consiglio chiederei ai vicini se anche loro hanno lo stesso problema, e se loro vedono bene allora passare a vedere l'impianto.
 
Ciao, immagino che da Orsara Bormida punterai la tua antenna verso Acqui Terme, da dove drovesti prendere tutto. Come primo consiglio chiederei ai vicini se anche loro hanno lo stesso problema, e se loro vedono bene allora passare a vedere l'impianto.

guarda, a dir la verità i miei vicini di casa non hanno mai preso rete 4 canale 5 italia 1..io non so perchè, sono praticamente attaccato a loro e ho sempre visto tutto..fino a ieri sera..grazie
 
Indietro
Alto Basso