• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film consigliati in catalogo

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
25 Novembre 2007
Messaggi
13.155
Località
Parma
Non ho ancora attivato il servizio perché non mi convince, però vorrei chiedervi i film del catalogo Infinity che consigliereste, magari potremmo usare questo topic apposta per i consigli, che ne dite? Io intanto consiglio:

-Cruel Intentions

-Donnie Darko

-Alla ricerca della Felicità

-Sleepy Hollow

-Collateral
 
1( edipo re di Pasolini
2( forrest gump in versione originale
3( western di John waine, sempre in versione originale
4( amarcord di Fellini
5( il grande gatsby, in noleggio
per adesso scelgo solo questi, ma io non sono fanatico dei film appena usciti, a me piaccono i bei film anche se hanno diversi anni e mi sembra che Infinity sia interressante sotto questo aspetto a differenza di Premium Play :)
 
Non ho ancora attivato il servizio perché non mi convince, però vorrei chiedervi i film del catalogo Infinity che consigliereste, magari potremmo usare questo topic apposta per i consigli, che ne dite? Io intanto consiglio:

-Cruel Intentions

-Donnie Darko

-Alla ricerca della Felicità

-Sleepy Hollow

-Collateral

Ci sono tanti bei film ma anch'io pur avendo ricevuto il codice promo non sono ancora convinto se attivarlo o no il servizio.:eusa_think:
 
Ho visto che ci sta KRULL che bello sono anni anni e anni che non lo vedo :icon_bounce:, vai che bello. Anche se ho tanto desiderio di rivedere HERCULES con LOU FERRIGNO e se non vado errata pure HERCULES 2 con Gabriella Carlucucci. Chissa' se verra' aggiunto...
 
" Dopo il boom di attivazioni registrato a poche settimane dall'esordio, Infinity festeggia il riconoscimento internazionale del cinema italiano dando a tutti la possibilità di vedere a casa propria o in mobilità "La Grande Bellezza", il capolavoro diretto da Paolo Sorrentino. Per consentire al massimo numero di persone di celebrare insieme a noi un bellissimo successo italiano, abbiamo deciso di offrire il film per tre giorni, dal 17 gennaio a domenica 19, a un prezzo d'eccezione: 0,99 centesimi. "

Consiglio di approfittare dell'offerta ;)


Fonte: http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/comunicato_7103.shtml
 
Ci sarebbe anche il film "Stone" da vedere, io lo farò quanto prima.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Recupero questa discussione. Consiglio la visione di Trust, con Clive Owen. La trama non rende. Il film è intelligente e molto ben fatto. Guardatelo.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Volevo segnare il grande gatsby. Con mio stupore lho trovato disponibile su infinity incluso nel l'abbonamento :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Da oggi Harry Potter e i doni della morte parte prima incluso nel l'abbonamento infinity :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Se volete passare un'ora e mezza di pura allegria, puntate su "Tre uomini e una pecora" (Lucky Red, 2011). Sorprendente e spassosissimo, con un HD molto molto godibile ;-)
 
Per gli amanti del genere estremo oriente ( Giappone )
Vi consiglio "Drive" grottesco, commedia, drammatico e con venature che rimandano ai manga
Voto: 7
 
Per chi come me ha amato e ama il compianto Giorgio Faletti, segnalo "Cemento armato", in catalogo ed in evidenza sulla home page.
 
IL MIO MIGLIOR AMICO
VOTO : 8
riprendo questa discussione sperando incontri l'interesse di qualcuno, perché Infinity è innanzitutto cinema, ma non capisco perché in questa sezione si parli quasi solo di dispositivi, di prezzo e di presunte fregature.
E dunque. Per anni ho snobbato e scansato i film francesi, reputandoli noiosi e piatti. Poi é arrivato Niente da dichiarare, qualche giorno fa sono rimasto incantato da Cena tra amici, e divertito da Un piano perfetto. Ho capito allora che almeno certa cinematografia francese fa per me. Ironia leggera, dialoghi quasi filosofici sulle cose comuni come amore, amicizia, genitorialita, ma anche politica e società, ma in maniera delicata e comprensibile. Insomma quello che diremmo noi non attori ai nostri interlocutori non attori. Quelle situazioni tra il grottesco e il possibile che in Italia trovo solo nei racconti stupefacenti di Massimo Bontempelli. Questo è Il mio miglior amico (Lucky Red, 2005). Dany Boon quando non diverte, commuove. Daniel Auteil è odioso, ma non si fa odiare. Ognuno è solo, ma nessuno lo sa. Non si impara l'amicizia ("Scusate, vuoi due siete amici? Ma come avete fatto? ", il punto più alto del film), la si vive e basta. L'amico vero è quello di cui non ti sei mai accorto. Il tuo migliore amico è quello che non hai mai saputo essere tale.
Mi fermo qui. Guardate questo film. Parola di amico
 
A proposito di film francesi, da poco ho colmato una lacuna guardando "Giù al Nord". Film che purtroppo non rende in italiano e non sono previsti sottotitoli in francese per capire gli equivoci verbali. A differenza di "Benvenuti al Sud" dove la fa da padrone il confronto fra culture e stili di vita, nell'originale francese tutto il focus è sul dialetto/modo buffo di parlare locale, a volte incomprensibile. Il protagonista, al contrario di Bisio, si ambienta presto alla realtà locale.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ho notato che il 12/10/14 verranno tolti tantissimi film..si avranno meno titoli dunque?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Correndo con le forbici in mano, tratto dal diario autobiografico del singolare protagonista, è uno di quei film reinseriti dopo la prima scadenza. O forse mai rimosso, e presentato come ultimo arrivo, con una posticipazione di scadenza. E meno male! Lunedì sera ho passato circa due ore in pieno, rapido coinvolgimento in questo film la cui narrativa, chiara, decisa, a volte quasi schematica, non può non entusiasmarti. Lo consiglio a tutti, sia a chi come me ama un certo tipo di cinema, sia a chi sostiene che Infinity proponga cose vecchie e inutili. Il film provoca numerose domande cui è difficile rispondere istantaneamente. Si parla di genitorialita', ma anche di omosessualità, di tolleranza, di solitudine e di speranza. E, secondo me, un je accuse verso la psicanalisi, per i danni che può generare in certi eccessi. La miglior cura per certi disturbi della psiche sono l'amore e la solidarietà. In tutto questo, vince la moglie dello psicologo. A tal proposito, mi interesserebbe conoscere, se mi legge, il parere di Proteasi (se ha visto il film o riterrà di vederlo) non solo come cinefilo, ma come uomo di scienza
 
Ultima modifica:
Ho letto il tuo post nella sezione dedicata al Cinema di Novembre di Premium Play. Ti ringrazio per la segnalazione, rivedrò molto volentieri il film nel fine settimana e poi relazionerò :)

Edit, da quanto ho letto nel tuo post, credo che giungeremo alle stesse conclusioni.
 
Indietro
Alto Basso