• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film consigliati in catalogo

Una delle cose che più sto amando di Infinity è il respiro internazionale e culturalmente variegato del catalogo. Sto scoprendo altro, rispetto al cinema italiano, inglese, francese ed americano. Una vera chicca è Il suo nome è Tsotsi, tratto dall'omonimo romanzo. Una pellicola sudafricana semplice nella trama, ma intensa, dura, sentimentalmente violenta nell'impatto emotivo. Una storia tutto sommato intima, che comincia con inaccettabili atti di violenza feroce, e termina con la violenza sul protagonista, sempre più solo. Ecco, è un film sulla violenza dell'abbandono e della solitudine, quella forma di violenza più nascosta e sconosciuta. Guardatelo. Non dimenticherete mai lo sguardo ed i gesti del protagonista nell'ultimo minuto del film. Infinity, sempre grande e unico nelle proposte cinematografiche. ☺
 
Oltre al piccolo diavolo, come preannunciato, e caricato in contemporanea su Premium Play, è arrivata stamane una valanga, ossia ben dieci, seconde visioni Eagle . Lato serie e fiction, puntuale I moschettieri, in anteprima rispetto alla trasmissione su Italia uno dal 19, e Il principe (già in onda su Canale 5).
Ricordo infine che dopodomani arriva FINALMENTE Tutta colpa di Freud
 
Ultima modifica:
Nuovi arrivi su Infinity, il prossimo 11 dicembre: THE ARTIST, MUNICH E SUPER 8. Per quanto rigiarda quest'ultima pellicola, ricordo che è a noleggio sino a stasera, poi dall'11 dicembre, appunto, dovrebbe essere inclusa nell'abbonamento (lo è già su Premium Play).
Lato serie tv: il 09 dicembre arriva VICTOR ROSS.
 
Ultima modifica:
Dunque, i film scaduti ieri al momento non sono più in catalogo, essendo stati presenti praticamente un anno, ma dovrebbero essere reinseriti. Tra non molto dovrei aprire un post (o più di uno, vedremo) con un po' di anticipazioni sui film in arrivo, in modo da razionalizzare gli elenchi. Nel frattempo, vi segnalo che stanotte sono stati caricati una settantina di film. Tra i più recenti, Drram Works /Paramount la fa da padrone. Quasi tutti, se non tutti i film Paramount prima a noleggio, come Il Grinta, Super 8 e Revolutionary road, comunque già andati su Premium cinema, ora sono inclusi nella sottoscrizione. Sono arrivati, sempre con accesso libero, numerosi film che erano nella categoria ppv di Play (e in realtà li aspettavamo su Premium), come Il dittatore, Gli infedeli, La sorgente dell'amore, Pretty bird, The Iron Lady. Sfogliate il catalogo nella sezione "aggiunti di recente ". Ma vi do un consiglio: andate sulla funzione "cerca" in categoria cinema, con il filtro per anno, e scorrendo a ritroso troverete altri nuovi arrivi, come The artist o altri titoli piuttosto recenti che non sono elencati negli ultimi arrivi, alcuni svincolati dal noleggio, come The Eagle. Insomma, bel regalo per il primo compleanno di Infinity!
 
Ultima modifica:
Mentre a Infinity stanno festeggiando il primo compleanno, nel pomeriggio sono stati caricati ancora altri titoli. Guardate il nuovo catalogo
 
Dunque, i film scaduti ieri al momento non sono più in catalogo, essendo stati presenti praticamente un anno, ma dovrebbero essere reinseriti.
Molti, ma non tutti. Alcuni come "La sposa fantasma", "Strafumati" e "Owning Mahowny" sono stati prorogati.


Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Molti, ma non tutti. Alcuni come "La sposa fantasma", "Strafumati" e "Owning Mahowny" sono stati prorogati.


Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Infatti. Alcuni sono stati reinseriti nella stessa giornata , come dici tu, con proroga della scadenza, per altri bisogna attendere
 
Ultima modifica:
Me lo auguro. Avevo dei film nella mia watchlist che scadevano il 10 e che non ho fatto in tempo a vedere come "Games of death", "Il cattivo tenente" con Nicholas Cage, "War Inc.", "Watchline", "La fidélité", "Boog & Elliott"...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Me lo auguro. Avevo dei film nella mia watchlist che scadevano il 10 e che non ho fatto in tempo a vedere come "Games of death", "Il cattivo tenente" con Nicholas Cage, "War Inc.", "Watchline", "La fidélité", "Boog & Elliott"...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
La logica di Infinity è quella di rinnovare continuamente il catalogo mantenendo comunque una stabilità dei titoli. Per i titoli da te indicati posso farti sapere...
Comunque tra i nuovi titoli ci sono delle eccellenze, come The artist, La sorgente dell'amore, The iron Lady, A dangerous method, Copia conforme che hanno qualche punto in più rispetto a Boog & Elliot che prima o poi rifarà capolino.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
 
Ultima modifica:
"The Artist" lo avevo già visto sulla Rai quando passò in prima visione. Guarderò sicuramente il film sulla Thatcher. Negli ultimi tempi avevo così tante serie da vedere che ho dovuto mettere da parte i film. Magari "Boog & Elliott" non sarà a livello dei film da te citati, ma a volte ho quell'ora e mezza a disposizione in cui vorrei svagarmi con un film leggero, cosa che non è quello su Freud e Jung. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Vediamo se ti faccio creare un catalogo su misura, senza supplementi di prezzo, dai
 
Ultima modifica:
Non credere che io non guardi pure film un po' più impegnati. :) Nella mia lista di film ancora da vedere su Infinity, fortemente rinnovata per i motivi che ho spiegato in uno dei messaggi precedenti, si va da film leggeri come "Strafumati", "Come farsi lasciare in 10 giorni", "Alfie" ad altri seri come "Shame", "Owning Mahowny", "Savage Grace", "Hooligans".


Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Toh?! Ma vuoi vedere che stanotte Cinema Live si è perso qualcosa per strada, anzi nell'universo, passando su Infinity?! Fate presto, perché questa scia luminosa non sopravviverà al 2014
 
Ultima modifica:
Toh?! Ma vuoi vedere che stanotte Cinema Live si è perso qualcosa per strada, anzi nell'universo, passando su Infinity?! Fate presto, perché questa scia luminosa non sopravviverà al 2014

peccato che la qualità visiva faccia pietà. Almeno infinity on demand ragiunge la sufficienza pur spacciando per HD quello che non è
 
Toh?! Ma vuoi vedere che stanotte Cinema Live si è perso qualcosa per strada, anzi nell'universo, passando su Infinity?! Fate presto, perché questa scia luminosa non sopravviverà al 2014
Beh è un bel regalino di fine anno per gli abbonati infinity (approfittatene)!!!;)
 
Indietro
Alto Basso