• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film consigliati in catalogo

Lascia perdere e goditi lo spettacolo ;)


ah ok quindi non si possono dire cose negative ma veritiere sul servizioinfinity? bastava saperlo prima eh. Non so come è possibile nel 2014, dove in ogni casa ci sono più PC che televisoni tarsmettere ancora contenuti in standard definition.
 
. Non so come è possibile nel 2014, dove in ogni casa ci sono più PC che televisoni tarsmettere ancora contenuti in standard definition.
Qui si può dire tutto quello che si vuole. Ma non mi pare che con questa utlima affermazione tu stia parlando proprio di Infinity. Non è che hai sbagliato sezione ? ;)
 
Ultima modifica:
Comunque quasi ogni giorno vengono inseriti nuovi film rendendo il servizio sempre migliore. Lietissima sorpresa per me anche come rapporto qualità/prezzo. Avanti così e con più HD!!!;)
 
Comunque quasi ogni giorno vengono inseriti nuovi film rendendo il servizio sempre migliore. Lietissima sorpresa per me anche come rapporto qualità/prezzo. Avanti così e con più HD!!!;)
Oggi c'è stato qualche ritorno in catalogo e qualche aggiunta di film un po'meno recente
 
Prossimi titoli in arrivo su Infinity:
-26 dicembre: "Fast & Furious 6"
-01 gennaio: "Stet up 4-revolution" e "Tekken".
 
A casa con Jeff (2011, Paramount)
----------------------------------
"Ogni persona e ogni cosa sono interconnessi in questo universo. Mantieniti puro di cuore e vedrai i segni. Segui i segni e scoprirai il tuo destino".
Queste parole, pronunziate dal protagonista, danno inizio a questo dolcissimno film. La sorprendente pellicola interpretata da un intenso Jason Segel in un ruolo per lui insolito, è una commedia delicata sul ruolo dei "segni" e delle coincidenze che ci colgono impreparati, o forse distratti, nella notra vita affannata. Occorre la calma, la pacatezza, il candore, direi alla Forrest Gump, di Jeff per cogliere i segni che Dio, il Caso, la sorte o l'avventura si presentano ai nostri occhi in ogni istante. Segni e indicazioni che, non con il cervello o con il cuore, ma con il solo istinto dobbiamo imparare a seguire. Senza remore. Il film è tanto breve, quanto intenso. La scena degli abbracci che si moltiplicano è pure un segno. Ecco, l'opera celebra la famiglia, senza retorica, senza miele. "Io non ho che voi...." Questa è la strada da seguire.
Voto: 8
 
Approdato in catalogo "Un poliziotto da happy hour" (Eagle, 2011). Come al solito le traduzioni italiane dei titoli dei film non solo non c'entrano nulla con la trama e lo spirito del film, ma sono devianti e imbarazzanti. Quindi magari chiamiamolo con il titolo originale, The guard. Pellicola irlandese con grande successo di pubblico, ma soprattutto di critica. Ha ottenuto la speciale menzione quale migliore opera prima al Festival di Berlino 2011. Disponibile su Infinity e su Premium Play.
 
Sui social network Infinity sta pubblicizzando la presenza in catalogo dell'immancabile film "Una poltrona per due" che, manco a dirlo, verrà trasmesso anche su Italia 1 la vigilia. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
buongiorno ragazzi volevo chiedervi se anche a qualcuno di voi succede che quando mettete un film o serie tv su infinity vi si blocca e appare la scritta now loading poi riparte e si riblocca la visione? ha un paio di giorni che mi fa questo difetto da premettere che con premium play mi va perfettamente grazie a chi mi risponde :)
 
Scrivi il problema nella discussione ufficiale del device in cui ti capita (decoder, ecc...)
 
ciao ercolino scusa se te lo chiedo mi potresti indicare con il link dove scriverlo grazie:)
Dipende dall'apparecchio con cui guardi Infinity. Trovi in questa sezione stessa di Infinity i vari topic divisi per device (computer, decoder, smart tv ecc.).

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Secondo "regalo" di Premium Energy agli abbonati Infinity, grazie a Cinema live Questo è proprio. ..gigantesco
Disponibile sino al 20 gennaio
 
Visto "Owning Mahowny" con Philip Seymour Hoffman basato sulla vicenda di un banchiere con il vizietto del gioco. Grande Hoffman!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
"Il piccolo Nicolas e i suoi genitori". Dolcezza e candore. Altro che la solita melassa natalizia tra nevicate e Babbi Natale. No, non sto scherzando. Sarà che in questo periodo Infinity mi sta viziando con la cinematografia francese, sarà che per ragioni del tutto personali ho a cuore il tema della infanzia e quello parallelo e/o convergente della genitorialita, ma sono rimasto molto, molto colpito da questo film francese tratto da un fumetto begli anni 50. Guardatelo con gli stessi occhi di un bambino. È divertente, intelligente, delizioso. Bravo il piccolo protagonista. Fa riflettere. Con intelligenza. Ed è spassoso. Indimenticabile la scena dei...ravioli
VOTO: 7
 
Indietro
Alto Basso