• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

setting per jepssen m2

jasa

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
176
salve ho appena acquistato un m2 e la lista canali datami dallo store di jepssen è abbastanza confusionaria.
chiedevo se esistono dei setting per avere una certa logica nella lista canali.ho letto alcuni 3ad ma non ho trovato niente....in uno mi sembra di aver letto che andavano bene quelli del st4...è giusto?il file che ho messo io si chiama: TSlistST4HD-20130824.cha...
grazie
 
Ma non ti conviene prendere una lista aggiornata per un altro tipo di ricevitore, naturalmente che è possibile importare in questo editor, e provare a scriverla nel formato per st4 (come dice blasfemo) ?
 
aspettate,se mi dite il file da inserire lo inserisco...se mi dite da modificare qualcosa ho dei seri problemini...:eusa_wall:
 
ho trovato il mediaboxeditorstuodio di cecife 109...è quello che serve a me?
 
Io non ho il tuo ricevitore e non ti posso aiutare. Installarlo e provarlo sarebbe una idea dato che tu hai il ricevitore.
 
giusto.al limite rimetto quello della jepssen:D
 
li ha caricati ma non è cambiato niente...solito disordine di canali messi quasi a caso(ad es. italia 1 sul 38 del satellite)
 
con editor studio importi settings per clarche e salvi dopo modifica in formato st4
 
Ripeto la domanda:

ALEVIA ha scritto:
Ma non ti conviene prendere una lista aggiornata per un altro tipo di ricevitore, naturalmente che è possibile importare in questo editor, e provare a scriverla nel formato per st4 (come dice blasfemo) ?

- Se c'è la voce importazione nel menù del programma puoi provare ad importare vari formati, magari più recenti e con un ordine di canali diverso

- Sempre col programma mi sembra che sia possibile, magari sbaglio, provare a mettere nell'ordine che desideri, canale per canale, la lista che usi

- Non ti aspettare che i canali satellitari siano ordinati automaticamente come accade per il digitale terrestre.

- Non ti aspettare che alcuni canali (per esempio Canale 5) siano sempre visibile. Per ottenere ciò ci vuole una card di TivùSAT
 
ho scaricato jepssen editor studio ma non so dove mettere le mani...
 
prendi un settings per clarche ..... e scompatta la cartella.............. apri editor e sul menu' a tendina fai importa....... ti apparira' un menu' spunta la voce clarche e importa il settings che hai scompattato. una volta fatto se' non vuoi modificarlo ritorni su menu' a tendina e fai salva con nome .. e salvi per st4 hd,,
 
grazie blasfemo.
non avevo letto il tuo post e stamattina mi ci sono messo d'impegno:D
avevo una lista TSlistST4HD-20130824.cha che mi avevano spedito lo store dove l'avevo acquistato.
l'ho aperta con mediabox editor studio e l'ho modificata.in pratica c'erano solo 3 liste:top italia,sky italia e tvsat.ho fatto altre 5 liste mie...
se funziona:)icon_bounce:) è abbastanza semplice da capire e gestire...
stasera la provo poi vi dico...

una curiosità.
io avevo messo il fw 4.18 di cccp cosa cambia dall'originale?si può tornare indietro e mettere l'originale(su internet non l'ho trovato...)?
 
Forse blasfemo ha usato una abbreviazione non troppo chiara per dei novizi ... quando diceva "prendi un settings per Clarke" intendeva dire di prendere una lista canali più aggiornata per un ricevitore "Clarke Tech" e di importarla. La lista canali fatta per il Clarke Tech è sicuramente più aggiornata. Qui sotto trovi la sezione contenente i settings per i ricevitori Clarke Tech:

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?115-Clarke-Tech

blasfemo ha scritto:
prendi un settings per clarche ..... e scompatta la cartella.............. apri editor e sul menu' a tendina fai importa....... ti apparira' un menu' spunta la voce clarche e importa il settings che hai scompattato. una volta fatto se' non vuoi modificarlo ritorni su menu' a tendina e fai salva con nome .. e salvi per st4 hd,,
 
Ciao ragazzi scusate ma penso che siano cambiate alcune frequenze sapete se sono disponibili i nuovi setting con le frequenze aggiornate per il mio digiquest 8100 CA? Grazie!
 
Forse blasfemo ha usato una abbreviazione non troppo chiara per dei novizi ... quando diceva "prendi un settings per Clarke" intendeva dire di prendere una lista canali più aggiornata per un ricevitore "Clarke Tech" e di importarla. La lista canali fatta per il Clarke Tech è sicuramente più aggiornata. Qui sotto trovi la sezione contenente i settings per i ricevitori Clarke Tech:

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?115-Clarke-Tech

in realtà avevo capito e dopo ci avevo anche provato solo che i file di giorgio sono .ndf e mediabox editor studio non me li apre..
ma sicuramente non ho capito qualcosa io...
 
ho scaricato anche jepssen editor studio.neanche lui legge i file ndf e per assurdo neanche i file .cha...
più vado avanti a studiarmi i programmi meno ci capisco...:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso