• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli per migliorare Infinity

alex1966Mi

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
1.624
visto che, a nostra insaputa, siamo diventati dei beta tester nei 15 giorni di Infinyty a gratis,mi piacerebbe dare consigli su come migliorare il servizio.
secondo me:

avere, almeno sul decoder, i 5.000 film in alta definizione come promesso dalla pubblicità di Infinity

avere un servizio clienti tramite call center

avere la possibilità di scegliere, in base alla propria connessione internet, se vederlo a bassa risoluzione o ad alta definizione

e voi, altri utenti, che consigli dareste a Infinity perchè possa ancora migliorare ?
 
Audio multicanale ac3

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Film non tagliati/censurati, vedi ad esempio spaccacuori con Ben Stiller mi risulta censurato verso il minuto 25. Doveva esserci una scena di sesso abbastanza stupida e non c'è.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Nel 2014 un servizio come Infinity che (attualmente) non offre qualità video in vero HD ed audio in multicanale, è assolutamente scioccante ed inaudito.
 
Nel 2014 un servizio come Infinity che (attualmente) non offre qualità video in vero HD ed audio in multicanale, è assolutamente scioccante ed inaudito.

sono arrivati i film in HD ancora pochi però. Se faranno la funzione cerca dei soli film in HD sarà molto comodo
 
Audio multicanale ac3

Quoto. All'alba del 2014 non si può parlare di HD se non c'è nemmeno l'audio in Dolby Digital, che ricordo essere una tecnologia ormai ventennale. Non dovrebbe essere un problema introdurla, visto che già propongono l'audio in più lingue. Inoltre ormai tutti gli apparati sono in grado di codificare l'AC3, e il poco bitrate in più richiesto alla connessione internet non credo possa influenzare più di tanto una visione fluida. Non riesco ancora a capire quali siano i limiti della mancata introduzione di un audio decente, se sono solo tecnici o se c'è anche qualche gabola burocratica...
 
visto che i tecnici di Infinity ci leggono riassumo alcune migliorie richieste:
aumento dei contenuti dei film siamo a 2.200 contro i 5.000 che debbono arrivare sui decoder
aumento dei film in HD ad alcune migliaia come dichiarato da Infinity stessa...ora ce ne sono solo alcune decina
audio almeno in dolby digital
film non censurati e o tagliati
inserimento di film delle case cinematografiche indipendenti
inserimento elenco Ultimi arrivi
inserimento lista dei film in scadenza
migliorare la qualità SD
inserimento lista per i soli film in HD in modo che uno li possa trovare più facilmente
 
visto che i tecnici di Infinity ci leggono riassumo alcune migliorie richieste:
aumento dei contenuti dei film siamo a 2.200 contro i 5.000 che debbono arrivare sui decoder
aumento dei film in HD ad alcune migliaia come dichiarato da Infinity stessa...ora ce ne sono solo alcune decina
audio almeno in dolby digital
film non censurati e o tagliati
inserimento di film delle case cinematografiche indipendenti
inserimento elenco Ultimi arrivi
inserimento lista dei film in scadenza
migliorare la qualità SD
inserimento lista per i soli film in HD in modo che uno li possa trovare più facilmente

concordo pienamente.
1- inserire la lista dei film ultimi arrivi
2-inserire la lista dei film solo in hd
questi due è indispensabile
 
Oltre alle cose già dette..

- Doppio audio anche su PS3/PS4,

- Serie tv USA e non solo fiction italiane
 
Esiste un modo per mettere tutti i titoli in catalogo dalla a alla z ? (intendo in modo totale non parziale)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
audio originale con sottotitoli in italiano, è una vita che li chiedo ma c'e ne sono pochi. 2) non me ne frega delle serie tv, BASTA!!!! con i Cesaroni, non ne posso più!!!!
 
E stato rimosso il tag oscar per era utilissimo, spero che lo rimettano presto

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Mi sono registrato ad Infinity da pochi giorni (da quando il mio decoder Humax tivusat è stato abilitato con un aggiornamento) e lo trovo un servizio bellissimo. L'unica cosa che trovo fastidiosa è la scritta loading con i puntini che lampeggiano al centro dello schermo. A parte il fatto che non capisco perché compaiono (infatti il flusso video/audio dei film non si interrompe ed il test di connessione mi da il valore medio di 8,45 mega con linea Infostrada a 20 mega) ma se proprio bisogna segnalare che c'è un rallentamento della linea almeno posizionare l'avviso su un angolo dello schermo e con caratteri più piccoli. Inoltre spero che aumentino i film classici (cioè prima del 1980).
Un saluto a tutto il forum (è la prima volta che posto).
 
Sono specificati solo sui dispositivi dove i contenuti sono fruibili in hd.
 
Sarebbe utile avere la possibilità di segnalare quello che uno ha già visto...mi spiego meglio: uno sfoglia il catalogo, vede il film/SerieTv che ha già visto mette la spunta che ha già visto quel film così da poter avere nella home solo i film non visti e molto più attinenti ai propri gusti...ovviamente la lista "visti" con elenco di tutti i film/SerieTv già visti se uno lo rivuole rivedere
 
Indietro
Alto Basso