• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

trasporto tessera e decoder

mailke

Digital-Forum New User
Registrato
11 Giugno 2013
Messaggi
7
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se sia possibile trasportare il decoder HD e la relativa tessera.
Per Natale starò tre giorni da parenti che hanno un impianto Sky ma solo pacchetto standard e decoder sd. Vorrei quindi portare con me il mio decoder HD e la tessera dato che io ho l'abbonamento completo e in quei giorni ci sono partite e film da vedere.
So che in teoria sarebbe vietato, cosa rischio e funzionerà il tutto?
L'anno scorso ho provato a trasportare solo la scheda e inserendola nel loro decoder non ha funzionato. :sad:
Io ho anche il multivision, che verrà disattivato il 31/12, per precisione.
Grazie a chi mi risponderà.
 
Ciao.

Come da contratto non potresti farlo, pero' se vuoi portare il tuo Decoder HD + Smart Card a casa dei tuoi parenti e lo attacchi alla parabola, funzionera' senza problemi.
 
Ciao.

Come da contratto non potresti farlo, pero' se vuoi portare il tuo Decoder HD + Smart Card a casa dei tuoi parenti e lo attacchi alla parabola, funzionera' senza problemi.

Nel caso in cui Sky scoprisse la cosa, che rischierei?
Grazie mille.
 
Nel caso in cui Sky scoprisse la cosa, che rischierei?
Grazie mille.
E come fanno a scoprirti!?
Potrebbero riuscirci soltanto in 2 casi improbabili e assurdi... :D
O li avvisi tu che hai fatto questo trasloco,
oppure becchi un posto di blocco di ispettori Sky :laughing7:
 
...e importante non collegare il decoder alla presa internet.....
 
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se sia possibile trasportare il decoder HD e la relativa tessera.
Per Natale starò tre giorni da parenti che hanno un impianto Sky ma solo pacchetto standard e decoder sd. Vorrei quindi portare con me il mio decoder HD e la tessera dato che io ho l'abbonamento completo e in quei giorni ci sono partite e film da vedere.
So che in teoria sarebbe vietato, cosa rischio e funzionerà il tutto?
L'anno scorso ho provato a trasportare solo la scheda e inserendola nel loro decoder non ha funzionato. :sad:
Io ho anche il multivision, che verrà disattivato il 31/12, per precisione.
Grazie a chi mi risponderà.
Da contratto se il decoder standard è di tua proprietà e non hai attivo il Multivision puoi portarlo in tutto il territorio nazionale, quindi non è il tuo caso. Comunque, devi sempre portare il decoder con te perché so che in un altro decoder SD di sicuro non va, in un altro decoder standard non saprei. Se hai il My Sky HD connesso a internet staccalo prima di portare il decoder standard fuori di casa, credo che Sky noti che ti connetti contemporaneamente con 2 IP diversi.
 
Da contratto se il decoder standard è di tua proprietà e non hai attivo il Multivision puoi portarlo in tutto il territorio nazionale, quindi non è il tuo caso. Comunque, devi sempre portare il decoder con te perché so che in un altro decoder SD di sicuro non va, in un altro decoder standard non saprei. Se hai il My Sky HD connesso a internet staccalo prima di portare il decoder standard fuori di casa, credo che Sky noti che ti connetti contemporaneamente con 2 IP diversi.

staccherò il My Sky HD da internet prima di portare il decoder.
in base al suggerimento degli altri utenti non attaccherò il decoder SD ad internet così dovrei evitare i problemi..
tutto giusto?
 
...quando vado in vacanza porto sempre con me sia decoder che tessera, naturalmente vado in una casa di mia proprietà e quindi nessuno mi può dire niente....
 
...quando vado in vacanza porto sempre con me sia decoder che tessera, naturalmente vado in una casa di mia proprietà e quindi nessuno mi può dire niente....
Certo e chi ha detto nulla. Il massimo per essere in regola è non avere il Multivision e il decoder di proprietà, non ci azzecca nulla che la casa è di tua proprietà.:laughing7:
 
Art 5.1 del contratto
Sky si riserva di effettuare
in qualsiasi momento e con qualsiasi modalità, da remoto ovvero tramite propri incaricati, controlli diretti a
verificare che la/le Smart Card abbinata/e a uno o più contratti di abbonamento residenziale ad uso domestico
non siano utilizzate per la fruizione del Servizio al di fuori dell’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento
o presso soggetti diversi dal titolare dell’abbonamento
Infatti io che passo 6 mesi da un parte e 6 dall'altra,non volendo pagare 2 abbonamenti ho disdettato
 
Art 5.1 del contratto

Infatti io che passo 6 mesi da un parte e 6 dall'altra,non volendo pagare 2 abbonamenti ho disdettato
Ti compri il decoder, non attivi il Multivision e puoi spostare il decoder dove vuoi, e leggendo bene non è scritto nememno entro il territorio nazionale.

Art. 5 – Fruizione del Servizio e penale contrattuale
5.1:...b) fruire del Servizio, del Servizio Sky HD, del Servizio My Sky o My Sky HD, del Servizio Multivision, del Servizio
Sky On Demand e del Servizio Sky GO esclusivamente presso l’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento
o, in caso Decoder di proprietà dell’Abbonato, ad usufruire del Servizio anche al di fuori dell’indirizzo indicato ma
sempre tramite il Decoder di proprietà dell’Abbonato e nel rispetto di quanto previsto nel presente articolo 5. La
possibilità di fruire del Servizio al di fuori dell’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento è esclusa in caso
di Servizio Multivision
;...
 
Nel caso in cui Sky scoprisse la cosa, che rischierei?
Grazie mille.
Sapete che ridendo e scherzando... io ho trovato da qualche parte racconti di gente che è stata perseguita da sky a causa di questa pratica.. e gli stessi si sono visti recapitare richieste danni da migliaia di euro?
 
Indietro
Alto Basso