• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale cam

tommy54

Digital-Forum New User
Registrato
29 Dicembre 2005
Messaggi
8
:mad: Ho inserito una dragon sul mio 9701s (cavo fisso) con la modifica proposta su alcuni forum ma non sempre viene riconosciuta; stessa prova su 9701s con cavo staccabile (senza modifiche) e non viene mai riconosciuta.
Ci sono altre cam che vanno bene?:eusa_wall:
 
Se ne è discusso in lungo e in largo, praticamente tutte le cam funzionano con il 9701, dipende "solo" dal modello in possesso, ke sia un cavo fisso o staccabile, ke abbia o meno la modifica alla C.I. ripeto funzionano tutte o nn ne funziona nessuna, io personalmente possiedo 3 cam, una Joker, Una Xcam Premium ed una Matrix Reloaded e tutte funzionano a meraviglia, senza alcuna modifica, originale al 100%, cosi come ho amici nella mia stessa situazione a cui vanno senza problemi, ma ne conosco un paio ke hanno la modifica eppure i problemi sono sempre presenti.
 
Re

Ciao, io personalmente ho provato diverse cam sul mio dec a cavo staccabile e anche se qualcuna è un pò duretta me le ha riconosciute tutte. Ho provato: Joker, Matrix reloaded, Dragon, Cam Irdeto. Alcune volte bisogna inserire la cam senza card inserita e a decoder acceso. Ciao!!
 
Ciao Tommy....Sai che devi inserire la cam col decoder acceso su un canale in chiaro(se non erro) ?
 
Cam dragon

Anche se la prassi che seguivo era quella descritta ho riprovato ma è sempre lo stesso.
Con cam inserita accendo il deco, inserisco card skifo abbo regolare: luce su tutti i canali compreso quelli di skifo che si anneriscono dopo un po di zapping mentre resta luce sugli altri.
Con deco acceso inserisco cam con card skifo: buio completo di tutti i canali e blocco totale del deco stesso.
Stessa operazione ma inserendo dopo card, stesso risultato: buio e blocco.
Firmw. installato bbox 1.3.14. su entrambi i deco cavo fisso e no, con modifica e no.
Altre cam non provate.
 
Indietro
Alto Basso