• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su PS4 (Versione Sw 11.50 del 13/03/2024)

Ieri sera appena fatto e riavviato la ventola è partita a manetta che a momenti prende il volo anche la PlayStation (altro che stabilità del sistema :D), poi ha rallentato, rallentato fino al minimo; dopo dieci minuti è ripartita in ciclo.
 
Io ho da un po' questo problema con la mia ps4 pro: alcune volte uscendo da un gioco le varie icone non si caricano più e si blocca. Il problema si risolve riavviando il sistema. Il problema non si è risolto con il firmware 6.0.
Secondo voi cosa posso fare ?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Io ho il problema che quando la play va in stanby , si sconnette da internet e non si collega piu.
Devo proprio spegnerla e riaccenderla .
Secondo me non sanno manco loro come risolvere questi errori
 
Io ho il problema che quando la play va in stanby , si sconnette da internet e non si collega piu.
Devo proprio spegnerla e riaccenderla .
Secondo me non sanno manco loro come risolvere questi errori

Stesso problema che ho io sulla ps4 pro. Oggi è arrivato un aggiornamento, speriamo abbiano risolto
 
Nuova versione sw 6.50


Ora puoi goderti Riproduzione remota sui dispositivi iOS. Puoi usare (PS4 Remote Play) per connetterti al tuo sistema PS4 da dispositivi come smartphone e tablet. Scarica (PS4 Remote Play) dall'App Store.


Altre funzioni della versione 6.50


Ora puoi scegliere la risoluzione 720p quando trasmetti con Niconico Live. Questo servizio è disponibile solo in determinati paesi e regioni.
Ora puoi modificare l'assegnazione tasti per le operazioni di "Invio" dal tasto (circle) al tasto (cross).
Seleziona (Impostazioni) > [Sistema], quindi seleziona la casella di controllo per [Usa il tasto (cross) per la funzione di Invio]. Questa opzione è disponibile solo in determinati paesi e regioni.
 
a me ha dato errore nell'aggiornamento :crybaby2:
il controller non si connetteva, l'ho collegato con il cavo, riavviato e ha ricostruito il database
alla schermata principale il controller ancora collegato con il cavo non funzionava, l'ho staccato e collegato via BT
maledetti aggiornamenti obbligatori buggati :eusa_naughty:
 
Aggiornamento firmware versione 6.51, migliora le prestazioni del sistema
 
Firmware 6.70 - 30 maggio

Sistema
  • È stata migliorata la stabilità del software di sistema durante l'uso di determinate funzioni.

Firmware 6.71 - 4 giugno

Corregge il bug del precedente firmware.
 
Indietro
Alto Basso