• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su PS4 (Versione Sw 11.50 del 13/03/2024)

Sony ha inviato gli inviti per la beta 9.0, sto cercando di procurarmi un invito

Update: KD3F-8BNL-7D88 (é distribuibile fino a 20 persone, dovrebbero restarne 15/10)
 
Ragazzi, non riesco più ad accedere con mio account (capofamiglia) su PS4.
Ho provato più volte a cambiare password e a spegnere/riaccendere PS4.

Riesco sempre ad accedere da PC/WEB, APP e iphone, ma su PS4 mi dice che le credenziali sono sempre errate.

Con l'account di mio figlio, invece, sulla stessa PS4 si riesce ad accedere.
Il problema è che su mio account sono stati scaricati alcuni giochi/estensioni (a pagamento) che sul suo account non ci sono.

Se ci fosse un problema sul mio account, non dovrei riuscire a entrare neanche da PC/WEB, app e iPhone. Invece da questi device entro tranquillamente...
Se ci fosse un problema su PS4 (o di connessione), neanche mio figlio dovrebbe entrare ... invece lui entra.

Da cosa può dipendere ?
 
Alla fine … dopo oltre un’ora inutilmente in chat con il supporto inconcludente … ho risolto in autonomia.
Ho visto che qualche giorno fa il sistema si era aggiornato alla 10.50.
Evidentemente - anche se non è scritto da nessuna parte - ora è richiesta autenticazione a due fattori obbligatoria per il capo-famiglia. Una volta attivata, ora riesco a entrare anche su PS4 senza problemi ;)
 
Ottimo 3750... sono contento hai risolto, a questo punto quello che preoccupa maggiormente, visto il problema legato alla autenticazione a due fattori, è il supporto che non era al corrente e non ha saputo indirizzarti verso la soluzione del problema.
 
Indietro
Alto Basso