• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto F777?

Avete provato con decoder in standby modalità risparmio energetico se partono regolarmente le registrazioni?
Ho provato su Rai 1 HD ed ha registrato tutto regolarmente, cosa non così scontata su altri decoder visto che deve fare il boot, rilevare l'usb, andare sul canale, intanto si abilita il cas e viene riconosciuta la smartcard e aperto il canale, parte la registrazione e al termine si spegne il decoder.

Utile la modalità di anticipo/posticipo registrazione, ho messo 3 minuti prima e 10 poi, in questo modo tutte le registrazioni, che siano state programmate dall'epg o manualmente o con altre modalità, rispetteranno sempre questa regola dei minuti extra.
 
Ciao a tutti,

Perdonate la domanda da newbie...
Ho trovato un F777 con Enigma2 già installato.
Conviene tornare al firmare originale e lavorare con Enigma2 su pen drive?
Si può fare?
Potete indicarmi una guida?

Grazie a tutti.
 
Diciamo che se non sei esperto forse conviene tornare al sw originale. Penso tu possa trovare indicazioni in merito sul PandaSat... Enjoy
 
Quoto. Il fw originale, in questo decoder, è comunque molto completo... E puoi usare comunque i plugin ;).
 
Ultima modifica:
Sono sempre più entusiasta di questo decoder anche perchè ho risolto definitivamente i problemi di ricezione, avevo questa situazione assurda e l'ho risolta in un modo non convenzionale: http://www.digital-forum.it/showthr...i-nell-impianto-decoder&p=4508770#post4508770

Il Digiquest F777 è più evoluto dei decoder tipo Clarke Tech ma non troppo evoluto come i decoder Linux puri destinati agli smanettoni, per me ma anche per altri che lo usano in famiglia, è il giusto compromesso. Non ero ancora abituato al boot di accensione che è molto più lungo paragonato a un decoder tradizionale, ma più simile all'avvio del sistema operativo di un computer, ma questa dovrebbe essere la normalità dei decoder Linux e semi-Linux.

Il lettore smartcard legge alla perfezione la card Tivusat, facendo zapping su qualunque canale Tivusat la visione è immediata quasi come un canale free e si può guardare per ore una trasmissione senza un inceppamento di visione per problemi di codifica. Per Tivusat forse è anche meglio di un decoder certificato.
la faccenda si fa interessante visto che non sopporto piu´ il mio CT3100HD
 
dunque dunque
considerando che ricevo 4 sat e F777 ha solo 4000 ch disponibili, si puo´ fare solo la ricerca manuale selezionando solo i transponder voluti?
si puo´ usare l´ editor di cecelife per ordinare i canali?
bisogna avere un computer linux per smanettare con i plug in del fw originale?
 
i canali memorizzabili sono 6000 circa,puoi usare l'editor di cecelife usando il menu IMPORTA e ESPORTA.
va bene un classico pc,ma con i plugin originali non ci fai nulla
 
i canali memorizzabili sono 6000 circa,puoi usare l'editor di cecelife usando il menu IMPORTA e ESPORTA.
va bene un classico pc,ma con i plugin originali non ci fai nulla
bhe intanto non so manco a cosa servano sti plug in.
la cosa principale e´ che riesca a vedere i ch TiVuSAT con la mia CAM TiVu Sat e Card TiVu Sat.
non so cosa possa fare con plugin non originali, cmq li posso caricare anche senza linux?
 
Sì sì funziona bene, non ho grosse pretese ma è stabile e fluido nello zapping e visione, lo usiamo principalmente per Tivùsat con tessera nel lettore integrato e funziona veramente bene. Registro anche su hard disk e viene anche utile col motorizzato quando c'è qualche partita mi sposto velocemente sui canali e satelliti. Ho messo assieme un mio setting (diciamo solo Tivùsat) e ho integrato i setting di Giorgio per motorizzato (lasciando solo i canali in chiaro per non riempirlo di troppi canali), in questo modo per uso quotidiano ho solo un centinaio di canali di Tivùsat ma in un attimo con un tasto accedo alla lista totale e andando sul satellite mi filtra i soli canali di quel satellite e facendo ok sul canale si sposta la parabola.
 
Sì sì funziona bene, non ho grosse pretese ma è stabile e fluido nello zapping e visione, lo usiamo principalmente per Tivùsat con tessera nel lettore integrato e funziona veramente bene. Registro anche su hard disk e viene anche utile col motorizzato quando c'è qualche partita mi sposto velocemente sui canali e satelliti. Ho messo assieme un mio setting (diciamo solo Tivùsat) e ho integrato i setting di Giorgio per motorizzato (lasciando solo i canali in chiaro per non riempirlo di troppi canali), in questo modo per uso quotidiano ho solo un centinaio di canali di Tivùsat ma in un attimo con un tasto accedo alla lista totale e andando sul satellite mi filtra i soli canali di quel satellite e facendo ok sul canale si sposta la parabola.
grazie
mi confermi che ha solo 4000 memorie?
come si comporta sui canali HD?
sono sempre piu´ tentato
 
Secondo me si vede ottimamente ma dipende molto dalla qualità del canale HD e anche dal TV. Direi che si comporta bene anche coi canali SD lasciandolo sempre a 1080p o 1080i.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso