• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto F777?

salve ho comprato un decoder sat digiquest F777 da poco e volevo sapere dove si possono trovale le app o i plugin da scaricare per questo decoder grazie in anticipo
 
Esiste il fratello maggiore del F777, o qualcosa di molto simile, che tra le dotazioni abbia almeno una seconda porta usb anteriore? Ed eventualmente secondo slot smartcard/cam.
 
no,devi spostarti su altro marchio...
io ho messo un hub usb per avere piu' porte usb,ma per il secondo cardreader non ho soluzione
 
A me piacerebbe lasciare una chiavetta o un hard disk sempre collegato dietro, e poi un altro dispositivo di archiviazione per copiare le registrazioni, portarle al PC, rieditarle, ecc... Per non staccare da dietro al decoder, sarebbe stata comoda una usb anteriore per togli/metti. L'hub usb sarebbe uno sdoppiatore per avere più prese usb?
 
esatto...
io ho 2 pen inserite,una per il timeshift in diretta e l'altra per le registrazioni...ovviamente tutto questo va' impostato dall'apposito menu
 
Grazie, e si possono pure usare contemporaneamente e impostare da menù.
 
Ogni tanto viene fuori l'idea che quando si brucia il Clarke Tech quasi quasi mi prendo questo Digiquest. Magari si brucia tra 10 anni e il Digiquest ormai sarà obsoleto e introvabile. :D

Comunque vorrei sapere come si comporta nella parte internet, qualcuno lo usa, browser, app, ecc... funzionano? Come lo avete collegato, per collegarlo in wifi vanno bene queste? http://www.ebay.it/itm/like/141124211530?limghlpsr=true&hlpv=2&ops=true&viphx=1&hlpht=true&lpid=112

L'uso tipico principale sarebbe per canali Tivusat e in chiaro su Hotbird, con possibilità di caricare un setting motorizzato per andare occasionalmente su altri satelliti. Poi lo userei per registrare su chiavetta o hard disk, per riprodurre dei video col player integrato, mentre non mi interessa collegargli la chiavetta per il digitale terrestre. Dite che il firmware ufficiale del decoder, aggiornato all'ultima versione disponibile, sarebbe sufficiente per fare la cose indicate sopra?
 
Ordinato, arrivato e installato! Lasciami qualche giorno di smanettamenti e poi spero di aiutarti..... Enjoy


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
acquisto F777?

Mi è arrivata finalmente la chiavetta wi-fi e ora sono in rete. Provo a darti le prime impressioni.
Il dispositivo è questo e funziona bene: http://www.amazon.it/dp/B008IZQCGK/ref=pe_386201_41597321_TE_item
In generale il digiquest F777 sorprende per piccole dimensioni e costo contenuto in proporzione alle buone e potenziali prestazioni; tuttavia al momento non tutto mi fila liscio. Molto versatile nelle impostazioni e nell'aggiornamento di plugin e setting; anche se alcune app presenti (mappe e youtube per esempio) non sembrano funzionare. Facile e intuitivo collegare archivi di massa per timeshift e registrazioni che risultano di buona qualità. Ti confermo infine che col software ufficiale (che ho aggiornato all'ultima versione: 2.11.97) nessun problema con tivusat ---cut---- Ho provato con buon esito la lettura da chiavetta di immagine enigma 2 ma non ho approfondito perché per me è ancora un mondo nuovo......
Enjoy
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ti ringrazio, vedo che fa le cose principali come Tivusat più qualcos'altro di interessante.
 
Ciao mandax noto che ha una sola usb posteriore, se volessi moltiplicarle, esattamente che scatolotto bisognerebbe prendere? Se collego tutto via usb, mi servirebbero almeno 3 ingrassi usb:
- hard disk per registrare
- antennino wifi
- una libera per inserire una chiavetta usb per trasferire setting o riprodurre video

Eventualmente non esiste un alternativa all'antennino wifi che invece di collegarlo alla usb lo collego alla lan? Infine, non c'è un negozio on line che hanno decoder, usb, antennino e tutto il resto? (per il negozio eventualmente in privato).
Grazie!
 
Io ho preso una hub USB Alimentata a 4 porte su amazon insieme a decoder e antennino wi-fi!
Il tutto mi funziona regolarmente. Se hai il modem vicino al decoder presumo tu possa collegati direttamente alla presa ethernet evitando l'antennino......
 
Grazie della risposta, sono lontano dal modem e pensavo di fare in modo leggermente diverso dal tuo, il decoder ha una porta ethernet e vorrei approfittarne in questo modo:

- alla ethernet collego questo: h**ps://www.sitecom.com/it/wi-fi-range-extender-n300/wlx-1000/p/1693
- alla usb collego un hub usb 4 porte non alimentato, all'hub collegherò sempre un mio vecchio hard disk e all'occorrenza una chiavetta usb per spostare setting o riprodurre video personali.

Tutti e due mi costano 29€ trasporto compreso, che ne pensi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
acquisto F777?

Penso vada bene anche se su una recensione del decoder avevo letto che la Hub era preferibile quella alimentata.
 
Indietro
Alto Basso