• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySkyHd modello DRX890i

n1ck

Digital-Forum New User
Registrato
15 Ottobre 2007
Messaggi
3
Ciao, avrei bisogno di un aiuto, causa forza maggiore ho dovuto rispolverare il mysky... Però ho un problema, partiamo dal presupposto che nel mio appartamento ho due calate sat, una che parte dal condominiale, sistema multiswitch con un centralino fracarro. L'altra calata viene dalla mia motorizzata. Fino a ieri entravano entrambe nel DM7020Hd.

Per poter usufruire del servizio mysky e per mantenere attivo il secondo tuner del dreambox ho montato sulla linea multiswitch un scr della lem scx444.

Con il dreambox nessun problema ho impostato unicable e su una qualsiasi delle quattro frequenza va... Mentre il decoder di Sky continua a lampeggiare l'icona power rosso poi verde
come se ci fosse un corto in linea.... Il dreambox va e ho 13dB di segnale quindi la linea ovviamente non è in corto... A parte lanciare quella mer.... di decoder dalla finestra qualcuno a qualche consiglio??? Il partitore è un tre vie con tutte le uscite con passaggio di cc. Grazie mille.



Sent from my Lumia 920 using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso