• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.925
Località
Torino
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, spero che sia presto disponibile anche per il Samsung tab 8.9(GT-P7310). Ho aspettato e nemmeno è compatibile :(
 
Provato ad andare sul samsung store per vedere se te la fa installare?
 
Per scaricare l'Apk di Premium Play (Applicazione aggiornata il 30/12/2013) clicca QUI
Per il Download da dispositivo mobile (Smartphone/Tablet) clicca QUI [Si scarica direttamente da Google Drive, senza applicazione esterna come Mega]

L'applicazione è installabile su tutti i dispositivi Android ma ovviamente potrebbe avere problemi specialmente di visualizzazione (l'applicazione è nativa per i tablet che hanno una risoluzione maggiore degli smartphone). Fateci sapere se l'applicazione funziona correttamente, su quale dispositivo (Marca e Modello) e con quale versione di Android ;)
L'apk fornito non è altro che il file estratto dall'applicazione ORIGINALE :evil5:
 
Ho installato l'apk sul mio Samsung tab 8.9 p7310 con versione 4.0 di Android e funziona tutto bene. Grazie mille per aver messo a disposizione il file :)
 
Per scaricare l'Apk di Premium Play (Applicazione aggiornata il 30/12/2013) clicca QUI
Per il Download da dispositivo mobile (Smartphone/Tablet) clicca QUI [Si scarica direttamente da Google Drive, senza applicazione esterna come Mega]

L'applicazione è installabile su tutti i dispositivi Android ma ovviamente potrebbe avere problemi specialmente di visualizzazione (l'applicazione è nativa per i tablet che hanno una risoluzione maggiore degli smartphone). Fateci sapere se l'applicazione funziona correttamente, su quale dispositivo (Marca e Modello) e con quale versione di Android ;)
L'apk fornito non è altro che il file estratto dall'applicazione ORIGINALE :evil5:

su Galaxy 4 potrebbe funzionare ???
 
su Galaxy 4 potrebbe funzionare ???
Dovresti provare. L'applicazione potrebbe comunque essere "utilizzabile" (anche se non perfettamente) sugli smartphone. Magari risultano problemi solo nella visualizzazione dell'app stessa e non nella riproduzione di un determinato contenuto.
Inoltre su smartphone con uno schermo grande, come l'S4, potrebbe funzionare alla pari dei tablet.... l'unico motivo per scoprirlo è provare ;)
 
Dovresti provare. L'applicazione potrebbe comunque essere "utilizzabile" (anche se non perfettamente) sugli smartphone. Magari risultano problemi solo nella visualizzazione dell'app stessa e non nella riproduzione di un determinato contenuto.
Inoltre su smartphone con uno schermo grande, come l'S4, potrebbe funzionare alla pari dei tablet.... l'unico motivo per scoprirlo è provare ;)

aprendo il file..mi dice che potrebbe rovinare il dispositivo..
 
aprendo il file..mi dice che potrebbe rovinare il dispositivo..
Lo dice ad ogni file che viene installato dall'esterno, quindi per le applicazioni che non vengono installate dai vari Store (Play Store, Samsung Apps)... il mio consiglio è di installarla tranquillamente (come detto prima è l'applicazione originale)

Ovviamente l'apk è utilizzabile su TUTTI i dispositivi Android, non solo Samsung (lo dico poiché la presenza sul solo Samsung Apps potrebbe far pensare che sia solo per Samsung)

Per poter installare l'applicazione via apk deve essere spuntata la casella "Origini Sconosciute" (Consenso per l'installazione di applicazioni non presenti in Play Store), presente in Impostazioni>Protezione>Origini Sconosciute
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso