• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova versione 5.8.0 del 24/03/2017

NOVITÀ

Bug fix e miglioramenti generali.
 
Ho controllato ma sul play store non ci sono aggiornamenti e l'ultima disposizione è la 5.7.7 (S5 con android 6.0.1), che versione e che data ha quella che vedi sul tuo play store?
5.8.0 del 24/03/2017
Io sono su Nougat, magari è per quello.
Comunque aggiornato senza problemi, prossima settimana vedremo coi live delle partite com'è la situazione..
 
Nuova versione 5.8.2 del 16/05/2017

NOVITÀ

Bug fix e miglioramenti generali.
 
Nuova versione 5.8.3 del 26/07/2017

NOVITÀ

Bug fix e miglioramenti generali.
 
teclast tbook11, App installata, ma quando vado a fruire mi dice che non e possible su dispositivi rootati o con app che gestiscono I permessi di root. i l tablet e nuovo e non roootato . che posso fare? grazie

Inviato dal mio TBOOK 11(E5A6) utilizzando Tapatalk
 
Chiedo scusa, ma non sono riuscito a trovare la risposta.
Volevo sapere: Premium Play in mobilità è visibile anche utilizzando la chiavetta chromecast cioè inviando dal telefono o tablet i dati alla suddetta chiavetta?
 
HO preso un Tablet Samsung A (2016) e con mia sgradita sorpresa non riesco a far funzionare l'app Premium Play: mi dice che non può funzionare perché il dispositivo ha il root. Ora, io non so nemmeno cos'è sto root, ma documentandomi ho scaricato le varie app che segnalano la sua presenza nel dispositivo e permettono di toglierlo. Ma tutte le app in questione mi dicono che sul dispositivo non c'è nessun root!!! Ora, come faccio a togliere una cosa che non c'è????? Aiutatemi per favore
 
Purtroppo capita con alcuni dispositivi.

Credo si possa fare poco.

Comunque segnalo
 
L'unica cosa è segnalarlo qui come hai fatto sicuramente Ercolino legge la tua segnalazione! Intanto potresti provare a mettere la versione che c'è sullo store della Samsung che è ancora del 2016 magari funziona!
 
L'unica cosa è segnalarlo qui come hai fatto sicuramente Ercolino legge la tua segnalazione! Intanto potresti provare a mettere la versione che c'è sullo store della Samsung che è ancora del 2016 magari funziona!

Ora non ce l'ho con me, appena possibile cerco questa applicazione (non sapevo si trovassero app sul sito samsung) e la provo. Grazie
 
Allora quella app sul sito Samsung la trovo solo nelle app per smart tv, e ovviamente non posso scaricare nulla.
Oggi ho disinstallato, poi ho provato e reinstallare da play store. Stavolta all'inizio non dice niente sul root, mi fa entrare regolarmente con il login, ma qualsiasi cosa tento di guardare mi esce "il programma Premium Paly è stato arrestato. Poi o Riavvia app o invia feedback. Provato più volte fa sempre così. Che devo fare?
 
Ah no, ecco che riaprendo la app dal desktop mi torna a comunicare la famosa cosa del root... quindi tutto come prima, purtroppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso