• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si trova sul Galaxy App dovresti averla a disposizione! Eventualmente prova anche a pulire la cache, a volte quando mi dava quel tipo di errore si risolveva! La pulitura della cache falla dalla modalità recovery! Non ti assicuro nulla a me capitava anno scorso, ora con le ultime versione va tutto ok sia su S5 che sul TAB3 anche se ormai sono modelli datati!
 
Si trova sul Galaxy App dovresti averla a disposizione! Eventualmente prova anche a pulire la cache, a volte quando mi dava quel tipo di errore si risolveva! La pulitura della cache falla dalla modalità recovery! Non ti assicuro nulla a me capitava anno scorso, ora con le ultime versione va tutto ok sia su S5 che sul TAB3 anche se ormai sono modelli datati!

Stavolta l'ho scaricata da galaxy app ma mi dà la stessa scritta del root. Mi sembra esattamente la stessa app, boh...
Mi puoi dire precisamente come si fa la pulitura della cache dalla modalità recovery? Passo per passo che non ci capisco un acca, non saprei dove pulire la cache nemmeno di base.. :)
Ti ringrazio per la pazienza
 
A tablet spento tieni premuto volume su + tasto home e accendi il dispositivo! Una volta entrato in modalità recovery selezioni "wipe cache partition" e poi fai "reboot system now"! La versione sul Galaxy App è vecchia di anno scorso rispetto a quella del Play Stote! Se non cambia nulla tocca attendere che sistemino l'applicazione dopo la segnalazione che ha già fatto Ercolino!
 
A tablet spento tieni premuto volume su + tasto home e accendi il dispositivo! Una volta entrato in modalità recovery selezioni "wipe cache partition" e poi fai "reboot system now"! La versione sul Galaxy App è vecchia di anno scorso rispetto a quella del Play Stote! Se non cambia nulla tocca attendere che sistemino l'applicazione dopo la segnalazione che ha già fatto Ercolino!

Ma facendo queesta operazione perdo anche le impostazioni date finora e altra roba?
Per il resto mi sa che mi tocca aspettare news dopo la segnalazione..
 
Niente, ho fatto anche la wipe cache e poi reinstallata la app da galaxy app, sempre sto root di mezzo. Non mi resta che sperare in Ercolino... grazie mille comunque
 
Ercolino sul mio tablet ho installata da parecchio una vecchia versione dell'app, è una 5.6.6, poiché è l'unica che funziona bene, la provo ad aggiornare ogni tanto ma sono costretto a causa del cattivo funzionamento a reinstallare quella versione.
Da qualche giorno a questa parte però non la posso più utilizzare perché compare l'avviso che mi invita a scaricare l'aggiornamento e non va avanti, non c'è modo di continuare a usare quella versione?
Grazie
 
Ultima modifica:
Ci sono novità sulle app e la maledetta questione root? E' diventato davvero fastidioso e frustrante avere un nuovo tablet e non poter usufruire di Premium Play... Tra poco finisce il girone di andata... Intanto grazie a Ercolino che si è preso la premura di avvisare chi di dovere, ma sai se ci stanno lavorando?
 
Eccomi Ercolino, te l'avevo già segnalato quasi un mese fa, ti reincollo il post:

HO preso un Tablet Samsung A (2016) e con mia sgradita sorpresa non riesco a far funzionare l'app Premium Play: mi dice che non può funzionare perché il dispositivo ha il root. Ora, io non so nemmeno cos'è sto root, ma documentandomi ho scaricato le varie app che segnalano la sua presenza nel dispositivo e permettono di toglierlo. Ma tutte le app in questione mi dicono che sul dispositivo non c'è nessun root!!! Ora, come faccio a togliere una cosa che non c'è????? Aiutatemi per favore

Aggiungo che appena acceso il tablet si è aggiornato ad Android 7.
Grazie
 
Ah si avevo già segnalato, ma al momento non ho info sul problema.

Da ancora lo stesso problema con Android 7?
 
Android 7 l'ho avuto subito, ha aggiornato appena acceso, quindi si il problema ce l'ho con quello, ma non posso sapere se con la versione precedente c'era.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso