• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me non va mi richiede silverLight come programma che ovviamente non posso installare su Android.

Inviato dal mio Arc utilizzando Tapatalk
Ti sei loggato per caso dalla pagina del test velocità? Perché il test viene effettuato dal sito web per pc (ti ci manda la app se selezioni il test della linea).
 
Su Galaxy Tab 2 10.1 (GT-P5100) ho dovuto istallare l'apk usando il link fornito in prima pagina, perché nel Samsung app non la vedo (come peraltro non vedo le app del Corriere e della Gazzetta, che avrei voluto aggiornare alla nuova versione..).
A parte questo inconveniente l'app (provata in wifi) funziona bene.
 
nessuno ha provato lo slimport? funziona oppure è castrato come skygo?
 
Nel primo post scarichi l'apk manuale e la installi.

Sicuramente ti avviserà che non consente app sconosciute dai il consenso in questo caso perchè sai cosa stai facendo e la installi sperando che funzioni
ho scaricato il secondo e su premium play riesco a loggarmi (presumo che la cosa fino a questo punto sia andata bene), ma per visualizzare i contenuti mi richiede l'installazione di silverlight :eusa_think:
 
ho scaricato il secondo e su premium play riesco a loggarmi (presumo che la cosa fino a questo punto sia andata bene), ma per visualizzare i contenuti mi richiede l'installazione di silverlight :eusa_think:
Se ti chiede l'installazione di silverlight significa che in qualche modo (non so come) sei in ambiente web per pc e non in ambiente android.
 
mi sono accorto (sciocchezza mia) :icon_redface:, di aver scaricato l'apk da dispositivo mobile/tablet (il 2° della prima pagina) e di averlo ancora tra i download del dispositivo stesso senza, in pratica, aver proceduto ancora all'installazione; appena possibile installerò l'applicazione e chissà che... ;)
 
scaricato il file, installato sull'asus memopad 10 (android 4.2.2), l' applicazione parte regolarmente.
Faccio il login senza problema, scelgo il programma, schiaccio play, carica il video (almeno sembra), ma poi non parte. Rimane lo schermo nero con in basso a destra il logo di premium play.
Ho già provato a disinstallare e reinstallare più volte ma niente da fare.
Consigli?
Grazie.
 
Provata su Mediacom SmartPad 10.1 S2, funziona ma non permette di fare il login, riporta sempre 'connessione assente' (come se il catalogo lo leggesse per imposizione divina).
Niente root, sistema pulito e lindo come acquistato, niente app strane o di dubbia provenienza. Il bello è che se inserisco la password sbagliata mi dice appunto che la password è sbagliata quindi la connessione la vede eccome.
Bah, peccato al solito Mediaset non si smentisce mai, speriamo in un futuro aggiornamento.
installata e provata con goclever elipso72 tab M723G; anche a me dopo aver fatto il login mi compare il messaggio di "connessione assente" e, stesso tuo discorso, quando inserisco password sbagliata; ci sono soluzioni o per il momento niente da fare?
 
installata e provata con goclever elipso72 tab M723G; anche a me dopo aver fatto il login mi compare il messaggio di "connessione assente" e, stesso tuo discorso, quando inserisco password sbagliata; ci sono soluzioni o per il momento niente da fare?

Al momento non ho trovato soluzioni, d'altra parte l'app è ufficialmente supportata solo su tablet Samsung quindi finchè non ne fanno una più generica non si può fare niente.
 
Asus Nexus 7 2012 (Android 4.4.2).
Scaricato e installato apk: funziona correttamente.
 
Avevo letto se non sbaglio che una partita porta via all' incirca 1 GB....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Confermo, funziona con LG GPAD 8.3, ho potuto provare solo tgcom 24. Scomodo per passare a schermo pieno visto che si blocca la diretta idem per uscire dallo schermo intero. Domani proverò col thetering 3g ed una partita in diretta ;)
 
Da questa mattina l'app non mi permette di vedere niente...sia canali live che film serie tv ecc non si caricano e rimane lo schermo nero...se mi collego a premium play tramite sito da pc funziona...ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla ma niente...qualcuno ha lo stesso problema???
Galaxy Note Wi-Fi 8.0
 
Da questa mattina l'app non mi permette di vedere niente...sia canali live che film serie tv ecc non si caricano e rimane lo schermo nero...se mi collego a premium play tramite sito da pc funziona...ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla ma niente...qualcuno ha lo stesso problema???
Galaxy Note Wi-Fi 8.0

Ciao, stesso problema con p5200 .
 
Confermo anche io con samsung galaxy tab 2 7.0 (p3110) non carica nulla solo le locandine
Per la cronaca con ipad2 tutto ok
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso