• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutto... ho un tablet cinese ... l'app premium si installa regolarmente.... effettuo il login .... ( non chiede se voglio abilitare il dispositivo ) .. seleziono un canale... parte la pubblicità.. alla fine della pubblicità si blocca e ritorno alla pagina login... non ho fatto nessun root... secondo voi è perche non riconosce il dispositivo? se dovessi provare a cambiare il build.prop potrebbe funzionare ? Grazie
 
Ho da poco comprato il primo smartphone (un Huawei P10 plus) e siccome sono abbonato a Mediaset Premium con anche play on-demand e in mobilita', ci volevo installare l'app Premium Play, solo che mi sono subito fermato dopo averla scaricata da Google Play, perché mi erano poste due domande in successione che necessitavano obbligatoriamente del mio positivo consenso per poterla effettivamente renderla operativa sullo smartphone: la prima di consentire a Premium Play di avere accesso a foto, multimedia e file sul dispositivo, la seconda di consentire a Premium Play di gestire le chiamate. Queste domande mi sono sembrate incomprensibili ed anche un po' sospette ed e' per questo che non ho proceduto oltre. Ad ogni modo chiedo lo stesso al forum se posso continuare con l'installazione completa senza problemi dando l'ok a queste due domande, anche se poi mi piacerebbe sapere anche in caso positivo a che cosa serve tutto cio' a Mediaset Premium, oppure no.
Mi scuso se per caso della questione si era gia' trattato in precedenza.
 
Ho da poco comprato il primo smartphone (un Huawei P10 plus) e siccome sono abbonato a Mediaset Premium con anche play on-demand e in mobilita', ci volevo installare l'app Premium Play, solo che mi sono subito fermato dopo averla scaricata da Google Play, perché mi erano poste due domande in successione che necessitavano obbligatoriamente del mio positivo consenso per poterla effettivamente renderla operativa sullo smartphone: la prima di consentire a Premium Play di avere accesso a foto, multimedia e file sul dispositivo, la seconda di consentire a Premium Play di gestire le chiamate. Queste domande mi sono sembrate incomprensibili ed anche un po' sospette ed e' per questo che non ho proceduto oltre. Ad ogni modo chiedo lo stesso al forum se posso continuare con l'installazione completa senza problemi dando l'ok a queste due domande, anche se poi mi piacerebbe sapere anche in caso positivo a che cosa serve tutto cio' a Mediaset Premium, oppure no.
Mi scuso se per caso della questione si era gia' trattato in precedenza.

Io nego sempre e riesco comunque a installare. Prova pure tu.
 
Io nego sempre e riesco comunque a installare. Prova pure tu.

Grazie, pero' non ci riesco, perche' anche negando alle due domande, dopo appare "affinche' la app funzioni correttamente, e' necessario concedere tutte le autorizzazioni richieste" con sotto un pulsante "ok", senza avere nessun altra alternativa.Cliccando poi su "ok" si ritorna al punto di partenza.
 
Sinceramente non so a cosa gli serva il permesso alle chiamate forse per l'interruzione dei contenuti quando arrivano le chiamate e l'altro permesso credo sia per il download dei contenuti e la memorizzazione sul dispositivo per la visione dei contenuti off line!
 
Sinceramente non so a cosa gli serva il permesso alle chiamate forse per l'interruzione dei contenuti quando arrivano le chiamate e l'altro permesso credo sia per il download dei contenuti e la memorizzazione sul dispositivo per la visione dei contenuti off line!

Mille grazie davvero per la risposta, adesso mi e' tutto piu' chiaro.
 
Ma se do l'ok poi in teoria mi potrebbero tenere sotto controllo i miei archivi multimediali e le mie chiamate? Perche' in soldoni se le parole hanno un senso, questo vorrebbe dire.....
Tutte le app che scarichi dal play store richiedono determinate autorizzazioni che vanno accettate per poterle installare. Tramite le impostazioni del dispositivo si possono controllare quante e quali autorizzazioni dispone una determinata applicazione e si possono modificare, anche se potrebbero causare qualche malfunzionamento o addirittura non permettere l'uso dell'app.
Per avere ulteriori informazioni sulle autorizzazioni di una determinata applicazione si può contattare lo sviluppatore, i contatti sono presenti nelle info dell'app sul play store o all'interno della stessa app.
 
Tutte le app che scarichi dal play store richiedono determinate autorizzazioni che vanno accettate per poterle installare. Tramite le impostazioni del dispositivo si possono controllare quante e quali autorizzazioni dispone una determinata applicazione e si possono modificare, anche se potrebbero causare qualche malfunzionamento o addirittura non permettere l'uso dell'app.
Per avere ulteriori informazioni sulle autorizzazioni di una determinata applicazione si può contattare lo sviluppatore, i contatti sono presenti nelle info dell'app sul play store o all'interno della stessa app.

Mi scuso per il ritardo nella risposta, ovviamente ringrazio per le informazioni che sono molto interessanti ed utili.
 
a me sul tablet la modalità offline non funziona
se non sono collegato la app non si avvia, devo per forza essere collegato per accedere ai contenuti scaricati, poi una volta dentro posso anche staccare la connessione e riesco comunque a vedere quello che mi interessa, ma altrimenti no.
possiedo un asus zenpad 10 z300cl, qualcuno ha lo stesso problema?
 
E finalmente arrivò sulla shield!...MA, e c'è sempre un MA, come già con l'app di infinity, di 4k manco l'ombra...dispositivo non compatibile...che devo dire un lavoro a metà
Già e la cosa più bella è che mancano i canali live...
 
Ultima modifica:
In questo momento Sono spariti i preferiti dall'app android
 
E finalmente arrivò sulla shield!...MA, e c'è sempre un MA, come già con l'app di infinity, di 4k manco l'ombra...dispositivo non compatibile...che devo dire un lavoro a metà
Già e la cosa più bella è che mancano i canali live...
Ciao. Ma a te si apre l'app? Spunta login o registrati. Clicco su login ma non parte.
 
Al primo accesso dopo l’aggiornamento sarà necessario inserire username e password.
Da questo aggiornamento i device con sistema operativo precedente ad Android 4.4 non saranno più supportati.
 
Ecco spiegato il grande business degli aggiornamenti per far fuori dispositivi più vecchi
Al primo accesso dopo l'aggiornamento sarà necessario inserire username e password.
Da questo aggiornamento i device con sistema operativo precedente ad Android 4.4 non saranno più supportati.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso