Pagina 13 di 113 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1121

Discussione: Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rivi70 Visualizza Messaggio
    A me non va mi richiede silverLight come programma che ovviamente non posso installare su Android.

Inviato dal mio Arc utilizzando Tapatalk
    Ti sei loggato per caso dalla pagina del test velocità? Perché il test viene effettuato dal sito web per pc (ti ci manda la app se selezioni il test della linea).

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Su Galaxy Tab 2 10.1 (GT-P5100) ho dovuto istallare l'apk usando il link fornito in prima pagina, perché nel Samsung app non la vedo (come peraltro non vedo le app del Corriere e della Gazzetta, che avrei voluto aggiornare alla nuova versione..).
    A parte questo inconveniente l'app (provata in wifi) funziona bene.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di cabron1980

Predefinito

nessuno ha provato lo slimport? funziona oppure è castrato come skygo?

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Niko12 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma quest app è prevista anche per smartphone e ps3??

Sent from my HTC One using Tapatalk

Al momento no

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Nel primo post scarichi l'apk manuale e la installi.

Sicuramente ti avviserà che non consente app sconosciute dai il consenso in questo caso perchè sai cosa stai facendo e la installi sperando che funzioni
    ho scaricato il secondo e su premium play riesco a loggarmi (presumo che la cosa fino a questo punto sia andata bene), ma per visualizzare i contenuti mi richiede l'installazione di silverlight

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giollo63 Visualizza Messaggio
    ho scaricato il secondo e su premium play riesco a loggarmi (presumo che la cosa fino a questo punto sia andata bene), ma per visualizzare i contenuti mi richiede l'installazione di silverlight
    Se ti chiede l'installazione di silverlight significa che in qualche modo (non so come) sei in ambiente web per pc e non in ambiente android.

Predefinito

mi sono accorto (sciocchezza mia) , di aver scaricato l'apk da dispositivo mobile/tablet (il 2° della prima pagina) e di averlo ancora tra i download del dispositivo stesso senza, in pratica, aver proceduto ancora all'installazione; appena possibile installerò l'applicazione e chissà che...

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

scaricato il file, installato sull'asus memopad 10 (android 4.2.2), l' applicazione parte regolarmente.
    Faccio il login senza problema, scelgo il programma, schiaccio play, carica il video (almeno sembra), ma poi non parte. Rimane lo schermo nero con in basso a destra il logo di premium play.
    Ho già provato a disinstallare e reinstallare più volte ma niente da fare.
    Consigli?
    Grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v.toejy Visualizza Messaggio
    Provata su Mediacom SmartPad 10.1 S2, funziona ma non permette di fare il login, riporta sempre 'connessione assente' (come se il catalogo lo leggesse per imposizione divina).
    Niente root, sistema pulito e lindo come acquistato, niente app strane o di dubbia provenienza. Il bello è che se inserisco la password sbagliata mi dice appunto che la password è sbagliata quindi la connessione la vede eccome.
    Bah, peccato al solito Mediaset non si smentisce mai, speriamo in un futuro aggiornamento.
    installata e provata con goclever elipso72 tab M723G; anche a me dopo aver fatto il login mi compare il messaggio di "connessione assente" e, stesso tuo discorso, quando inserisco password sbagliata; ci sono soluzioni o per il momento niente da fare?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giollo63 Visualizza Messaggio
    installata e provata con goclever elipso72 tab M723G; anche a me dopo aver fatto il login mi compare il messaggio di "connessione assente" e, stesso tuo discorso, quando inserisco password sbagliata; ci sono soluzioni o per il momento niente da fare?
    Al momento non ho trovato soluzioni, d'altra parte l'app è ufficialmente supportata solo su tablet Samsung quindi finchè non ne fanno una più generica non si può fare niente.

Pagina 13 di 113 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato