• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Black Hole 2.0.8

eragon

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Febbraio 2005
Messaggi
4.897
Oggi su vuplus-community dot net e' stata rilasciata la Black Hole 2.0.8 per i decoder Vu+
 
sempre meglio BH su Vu+..
sempre piu difficile trovate difetti su questa immagine..
 
io ho appena caricato la 2.0.7 posso aggiornare da panello o debbo reinstallare?
 
io credo reinstallare da zero ( io ho fatto cosi)
ma aspettiamo qualche esperto di BH
 
io ho appena caricato la 2.0.7 posso aggiornare da panello o debbo reinstallare?
Se l'hai appena caricata probabilmente non l'avrai ancora molto personalizzata, per cui ti consiglio di installare subito questa 2.0.8.
Si installa solo da USB.

Se invece c'e' qualcosa che hai gia' configurato sulla 2.0.7 e non vuoi perdere, prima fai un BH Personal Backup.
 
Con il bh personal backup conservo tutto? Liste canali, plugin installati ecc.? Il backup conviene farlo su hdd o su usb?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Si', tranne l'eventuali skin scaricate.

Dove farlo e' lo stesso, io preferisco l'USB.
 
ok grazie per la risposta faro un bkup e metto su la nuova
 
Con il bh personal backup conservo tutto? Liste canali, plugin installati ecc.? Il backup conviene farlo su hdd o su usb?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

il backup, come consigliano quelli di BH, è meglio su HD perchè quando installi la nuova immagine trova automaticamente il file e applica i dati salvati alla nuova immagine.
Su Usb devi fare eventuale formattazione, mount ecc e poi carichi backup.
 
Quindi fammi capire bene, se io faccio backup su hdd, installo l'immagine mi trovo tutto come prima con l'immagine nuova? O devo fare ancora qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso