• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai1, Rai2 e Rai3 in HD anche su satellite Astra 19.2° Est [Eliminati il 09/03/17]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Astra 1L (19.2E) ,
11288.00MHz pol.V , DVB-S2 8PSK,
SR:22000, FEC:5/6.

Era apparso un canale Test (fta ) ora non più visibile probabile a breve attivino Rai news 24 :D

Mah .. non è detto. E' presente poi RAI HD e non RAI1HD che parrebbe quindi quello terrestre. I canali risentono dei medesimi microblocchi sofferti dai colleghi su HB usando lo slot patchato.
 
Il mio xdome con fatica li aggancia su questa frequenza ma non me li fa vedere.Problemi sul trasponder?Tanto per capire se è un mio problema.
 
Rai HD su Astra è in realtà Rai 1 HD - Su Rai HD (DTT) c'è Juventus - Avellino (Rai 2)
 
ciao!

scusate l'ignoranza, ma non ho capito bene...
se uno non ha tivusat, ma riceve i canali da astra, potrà vedere parte della programmazione (quella per la quale la rai ha i diritti per l'stero), o rimarrà tutto a schermo nero com'è attualmente?

grazie!!! :)
 
ciao!

scusate l'ignoranza, ma non ho capito bene...
se uno non ha tivusat, ma riceve i canali da astra, potrà vedere parte della programmazione (quella per la quale la rai ha i diritti per l'stero), o rimarrà tutto a schermo nero com'è attualmente?

grazie!!! :)

No saranno canali sempre criptati in nagravision 3 e quindi si possono vedere solo se si ha una tessera tivusat.
 
Ancora non riesco a capire la raggione di questi doppioni...
Se in tutta Italia se prende Hotbird, perchè andare anche su Astra? Dato che sono criptati 24/24 e visibili soltanto con tessera TivuSat, non riesco a capire la ragione...
 
Ancora non riesco a capire la raggione di questi doppioni...
Se in tutta Italia se prende Hotbird, perchè andare anche su Astra? Dato che sono criptati 24/24 e visibili soltanto con tessera TivuSat, non riesco a capire la ragione...
Probabilmente non pagano il transponder e allo stesso tempo allargano il bacino di visone.
 
Astra a quanto pare li ha voluti con insistenza, quindi credo che non costi nulla alla Rai

Non si vedono su Sky
 
Si lo gestisce

Astra però bisogna metterli tutti a mano e vanno dopo la numerazione 2000
 
E' l'unico decoder combo hd certificato tvsat ma secondo me è ancora lontano dalle prestazioni dei ricevitori linux, se però riesce a gestire premium play e infinity resta comunque una macchina interessante.
Buonanotte e grazie per le risposte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso