• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione promo pacchetto Calcio

Timer

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
257
Ciao volevo sollevare questo piccolo dubbio che mi è venuto e che cercherò in ogni caso di risolvere con lo sky center cui mi sono rivolto.

In pratica questa mattina mi sono recato presso lo sky center della mia città per riconsegnare un vecchio myskyhd che avevo in casa da qualche tempo...tutto bene decoder consegnato e avuto anche una ricevuta sulla restituzione.

Poi la gentilissima (e non scherzo) signora che mi ha servito mi dice: "ma lei non ha tutti i pacchetti attivi vero?" ed io: "no mi manca solo il pacchetto calcio". La signora prosegue: " se vuole le regalo il pacchetto calcio per 4 mesi che dovrà attivare chiamando l'199 e aspettando uin messaggio nel decoder.....successivamente potrà disattivare senza problemi nel terzo mese cosi che il pacchetto calcio non vada di listino nel suo abbonamento"....io ovviamente accetto.

Torno a casa in attesa del messaggio sul decoder, e magicamente la visione dei canali del pacchetto calcio è già attiva. Dopo qualche ora mi arriva una mail dal servizio clienti sky che dice quanto segue:
________________________________________________________________________________________________________________________
Gentile cliente,

La promozione a cui hai aderito ti permette di avere Sky Calcio, per 4 mesi dalla data di adesione all'offerta, al prezzo promozionato di 49,90€. A partire dal quinto mese potrai continuare a fruire del pacchetto sottoscritto al prezzo di listino.

Il tuo profilo di abbonamento è: CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA

Ti invitiamo inoltre ad andare sul nostro sito all’indirizzo clienti.sky.it dove potrai accedere
alla preziosa sezione Fai da te. In essa troverai tutte le informazioni sul tuo abbonamento
e potrai personalizzarlo scegliendo il meglio della nostra tecnologia con i servizi
My Sky HD e Multivision, o potrai verificare i tuoi dati per tenerli sempre aggiornati
e visualizzare il dettaglio delle tue fatture per controllare o effettuare i tuoi pagamenti.
Su Fai da te puoi fare tutto questo e molto di più 24h su 24. Registrarsi è gratuito
e bastano pochi click.
________________________________________________________________________________________________________________________

Ora nel pomeriggio andrò a chiarire la cosa ma capirete anche voi che la signora non è stata gentilissima in questo senso....

Che ne dite??

e poi quale sarebbe successivamente il numero (magari il corrispondente fisso) 199 da chiamare per disattivare al momento giusto la visione?

Grazie
 
Ora nel pomeriggio andrò a chiarire la cosa ma capirete anche voi che la signora non è stata gentilissima in questo senso....
Che ne dite?? e poi quale sarebbe successivamente il numero (magari il corrispondente fisso) 199 da chiamare per disattivare al momento giusto la visione?
Grazie

E' molto semplice, ti è stato attivato gratuitamente un gift Sky Calcio del valore di 49,90 Euro che ti permette di vedere per 4 mesi il pacchetto richiesto.

Per capire bene cosa sono i gift ti suggerisco di leggere qua: http://www.digital-forum.it/showthr...-Gift-box!!!&p=3361172&viewfull=1#post3361172
 
Ma non vuol dire che devi pagare l'importo che ti hanno scritto nell'email :evil5:
La signora è stata veramente gentilissima se te l'ha regalato il gift Calcio ;)
 
Ma non vuol dire che devi pagare l'importo che ti hanno scritto nell'email :evil5:
La signora è stata veramente gentilissima se te l'ha regalato il gift Calcio ;)

Ovviamente però devi essere consapevole che se non ti interessa proseguire la visione oltre al 4°mese devi comunicarlo a Sky alltrimenti comincierai a pagare a prezzo pieno da quel momento in avanti.
 
E se non si vuole proseguire a prezzo di listino bisogna comunicarlo a Sky almeno 30 gg prima della scadenza del gift ;)
 
Infatti la signora è stata molto gentile solo che non mi aveva parlato di quella mail che inizialmente, ignorando questa cosa del gift, mi aveva un pò allarmato... per disdirlo mi ha detto di farlo il terzo mese...quindi se attivato il 18 dicembre diciamo che devo telefonare intorno al 18 marzo per disdirlo....sempre 199100400 giusto?
 
Infatti la signora è stata molto gentile solo che non mi aveva parlato di quella mail che inizialmente, ignorando questa cosa del gift, mi aveva un pò allarmato... per disdirlo mi ha detto di farlo il terzo mese...quindi se attivato il 18 dicembre diciamo che devo telefonare intorno al 18 marzo per disdirlo....sempre 199100400 giusto?
Fossi in te, per sicurezza, chiamerai qualche giorno prima... Tipo intorno al 15 Marzo ;)
 
Fossi in te, per sicurezza, chiamerai qualche giorno prima... Tipo intorno al 15 Marzo ;)

Il gift va disdetto almeno 30 giorni prima della sua scadenza altrimenti poi sei costretto a pagare i 10,08€ per variazione contrattuale ;)
 
Indietro
Alto Basso