• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su PS3 e PS4

Ciao ragazzi. Piccolo aggiornamento dell'app su PS3. Adesso sembra sia un po' più veloce.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
ma pure voi avete problemi con l'APP in questi giorni?
su Ps4 rimane ferma a caricare nella pagina iniziale con il logo, ed invece sulla Ps3 era perfetta...da cosa può dipendere?
 
ma pure voi avete problemi con l'APP in questi giorni?
su Ps4 rimane ferma a caricare nella pagina iniziale con il logo, ed invece sulla Ps3 era perfetta...da cosa può dipendere?

Fino ad un paio di giorni fa avevo problemi pure io con l'app che non si avviava e rimaneva con il logo e l'errore PLTO all'avvio di un video. Alla fine mi hanno fatto effettuare il ripristino della PS4 quindi rimettendo i parametri del wifi e del PlayStation Network, le password delle app per fortuna non bisogna rimetterle quindi ci si sbriga abbastanza velocemente. Nel mio caso ha funzionato e non ho piu' problemi.
 
Fino ad un paio di giorni fa avevo problemi pure io con l'app che non si avviava e rimaneva con il logo e l'errore PLTO all'avvio di un video. Alla fine mi hanno fatto effettuare il ripristino della PS4 quindi rimettendo i parametri del wifi e del PlayStation Network, le password delle app per fortuna non bisogna rimetterle quindi ci si sbriga abbastanza velocemente. Nel mio caso ha funzionato e non ho piu' problemi.

Da qualche giorno sto avendo lo stesso problema con la ps3 ho seguito il vostro consiglio,ma il messaggio di errore rimane,in chat mi hanno detto che dipende dalla mia connessione (6 mega circa),ma ne dubito visto che con Netflix e Now tv non ho nessun problema.Qualche consiglio ?Grazie.
 
Da qualche giorno sto avendo lo stesso problema con la ps3 ho seguito il vostro consiglio,ma il messaggio di errore rimane,in chat mi hanno detto che dipende dalla mia connessione (6 mega circa),ma ne dubito visto che con Netflix e Now tv non ho nessun problema.Qualche consiglio ?Grazie.

Hai provato ad inserire i DNS di OpenDNS sul router?
 
Salve a tutti, volevo chiedere e sapere se qualcuno ha o ha avuto questo problema.

Da circa 3 giorni se provo a guardare da Ps3 dopo circa 15-20 minuti si blocca tutto e devo riavviare dal tasto della ps, stessa cosa se metto in pausa; in più se provo a eliminare alcuni contenuti dalla sezione stavi vedendo non li elimina e mi da errore 3042.

Per quanto rigurda il bloccarsi ciò non si verifica ne su ps4 ne sui pc, l'errore 3042 invece è su tutti.
Ho provato a cancellare e rimettere infinity su ps3, riavviare router ma nulla è cambiato, ho contattato l'help ma dopo più di 24 ore non ho avuto ancora risposta.

Grazie per eventuali risposte consigli o qualsiasi cosa.
 
Ma della nuova grafica dell'app Infinity su PS4 che ne pensate? La trovo un po' disorientante soprattutto per i colori ma decisamente più comoda da navigare con il joystick. Probabile che la propongano anche per SmartTV?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, uso infinity su PS3 ma spesso dopo pochi min si blocca l'immagine e la PS3 non risponde più costringendomi a spegnerlo dal pulsante fisico... è circa da 1 mese che il problema si presenta con molta più frequenza :(

inviato da tapatalk
 
Dispositivo già utilizzato su PS4

Ciao a tutti

Come da oggetto, ottengo l'errore di cui sopra. Il problema è che non sto scroccando un'altra prova, ho semplicemente cambiato account da uno a pagamento (e che aveva usufruito della prova) a un altro nuovo di pacca che ha 12 mesi inclusi con Vodafone.

Solo su ps4, su ps3 no problem
Ho cancellato il dispositivo dal vecchio account, senza successo.

Idee? L'assistenza mi ha detto che devono fare una verifica tecnica... Chissà quanto passerà...

Grazie
 
Ciao a tutti, vorrei chiedere se per utilizzare infinity su ps3 è necessario l'abbonamento plus?
 
Ciao a tutti, vorrei chiedere se per utilizzare infinity su ps3 è necessario l'abbonamento plus?

Ciao. La ps3 non ha bisogno del plus; ps3 era nata senza plus e se lo attivi ti permette solo di scaricare i giochi gratis o con sconti, ma, tutte le funzioni anche il gioco online, sono disponibili senza costi extra.

Ps4 ha bisogno del plus per il gioco online ma tutte le app accedono (compreso infinity) ad internet senza bisogno di abbonamenti plus aggiuntivi.

Scarica infinity e vai tranquillo che puoi usarla
 
Ciao. La ps3 non ha bisogno del plus; ps3 era nata senza plus e se lo attivi ti permette solo di scaricare i giochi gratis o con sconti, ma, tutte le funzioni anche il gioco online, sono disponibili senza costi extra.
Ps4 ha bisogno del plus per il gioco online ma tutte le app accedono (compreso infinity) ad internet senza bisogno di abbonamenti plus aggiuntivi.
Scarica infinity e vai tranquillo che puoi usarla

Ciao Vermut, grazie per la risposta, sei stato chiarissimo, a presto
 
ciao, ma da ps3/ps4 si riesce a sfruttare il dolby digital 5.1 quando presente nei film ? (collegando apposito H.T. ovviamente)
 
Ieri ho tentato di vedere Ready Player One su Ps3 e mi dava errore!, allora provo con la Ps4, e mi da lo stesso errore! Su Pc/Smartphone android ed Telesystem HD7900 si vedeva benissimo! Volevo sfruttare il 5.1 con PS3/PS4 ma nulla...
 
Sono un paio di giorni che su PS4 mi va in modo disastroso, è un continuo caricamento.
Sulla stessa console invece Netflix mi funziona senza problemi.
Ho appena fatto uno speed test e la connessione mi va a 28 MB, non capisco da cosa possa dipendere.
Se la provo a reinstallare dite che possa cambiare qualcosa?
 
Sono un paio di giorni che su PS4 mi va in modo disastroso, è un continuo caricamento.
Sulla stessa console invece Netflix mi funziona senza problemi.
Ho appena fatto uno speed test e la connessione mi va a 28 MB, non capisco da cosa possa dipendere.
Se la provo a reinstallare dite che possa cambiare qualcosa?
A me è da questa estate che sulla 4 è un continuo buffering...nessun problema invece sulla 3...penso sia l'app ottimizzata male
 
Indietro
Alto Basso