• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su PS3 e PS4

Io ho un problema. Con la Ps3 non trovo l'app di Infinity. Ho trovato quella per Ps Vita e Tv, ma quando ci clicco sopra mi dice che devo avere la Ps Vita. Strtana sta cosa. Non riesco proprio.
 
Grazie Ercolino. ci riprovo ma erano i passaggi che avevo fatto....purtroppo. Dopo mangiato ci riprovo, disistallo l'icona che avevo scaricato.
 
buonasera a tutti, anche io ho la ps4 e non trovo la app tra quelle disponibili, qualcuno ha news/soluzioni?
 
Infinity su PlayStation 4

Salve, ho visto sul sito di Infinity che è possibile installare la sua applicazione sulla PlayStation 4 ma non riesco a trovare sullo store della Play 4 la sua applicazione. Dove sbaglio? Saluti a tutti e buone feste
 
Scusate non avevo visto il messaggio sopra. Ma non si trova neanche un file di installazione da caricare manualmente? Mi hanno regalato un anno di abbonamento ma ho solo la Playstation 4 dove poterlo usare
 
Non credo che sia più disponibile per la PS4

A breve verrà comunque dismessa, visto che Infinity verrà integrata in Mediaset Play.

Puoi nel caso installare l'app sul cell oppure accedere dal web con il browser

https://www.infinitytv.it/
 
Grazie per la risposta. Peccato. Si su cellulare l'ho installata. Solo che volevo usare la Playstation 4 per vedere sul televisore. Saluti
 
Indietro
Alto Basso