• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su PS3 e PS4

App Infinity per PS3. Me la sono trovata sul menù XMB della PS3, sotto la voce Servizi TV/Video. Versione 1.00

Edit ore 22:15

Anche se il menù è lento, basta avere un po' di pazienza e il film lo si vede. :) Non male :)
(prima ero io che gli mettevo fretta! :D)
 
Ultima modifica:
Scaricata ed installata lenta ma funzionante. Come mai da PC ho speedtest di 6/7 mb mentre sulla ps3 in generale non solo con l'app infinity lo speedtest supera a stento il mega?
 
Pa PC intendi il test dal sito Infinity?

Quando parlate di speed test è una cosa generica, lo stesso può dare risultati diversi a seconda di dove si fa.

Quando si fa dall'App di Infinity, decoder ecc... lo si va verso il server Infinity quindi su quella rete e bisognerebbe farlo 3-4 volte a distanza di 7-8 secondi per vedere se i valori sono stabili
 
Pa PC intendi il test dal sito Infinity?

Quando parlate di speed test è una cosa generica, lo stesso può dare risultati diversi a seconda di dove si fa.

Quando si fa dall'App di Infinity, decoder ecc... lo si va verso il server Infinity quindi su quella rete e bisognerebbe farlo 3-4 volte a distanza di 7-8 secondi per vedere se i valori sono stabili

Ecco, appunto. Quello che ho fatto io. Infatti la velocità da PS3 e su PC (test Infinity) sono oscillanti tra 1,9 e 3,80. Devo dire che la mia linea di giorno fa faville, ma alla sera scende paurosamente di velocità. Comunque va bene. :)

Adesso aspettiamo la fibra ottica :)
 
Arriverà anche su Wii?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Installata e testata per pochi minuti su PS3, sembra tutto ok tranne quando si scorre il menù con i titoli dove risulta un pò lenta, la qualità di visione è migliore rispetto alla visione da PC.
 
Pa PC intendi il test dal sito Infinity?

Quando parlate di speed test è una cosa generica, lo stesso può dare risultati diversi a seconda di dove si fa.

Quando si fa dall'App di Infinity, decoder ecc... lo si va verso il server Infinity quindi su quella rete e bisognerebbe farlo 3-4 volte a distanza di 7-8 secondi per vedere se i valori sono stabili

speedtest.net 6.8/7.0, speedtest da pc sito infinity 3.80/4.08, da ps3 1.90/2. :(
 
Sembra che NON ci sia la possibilitá di scegliere la lingua del film.

(avevo omesso il "non")
 
Ultima modifica:
Tutto sommato funziona bene. Il film parte subito e non è poi così lento...navigabilissomo. A livello di qualità immagine, non c'è assolutamente paragone con NETFLIX USA e NETFLIX UK dove il 99% dei contenuti è in vero 1080p , idem per quanto riguarda l'audio Netflix DD 5.1 Infinity semplice Stereo. Il servizio è ancora acerbo, ma col tempo sono sicuro che migliorerà
 
Ho scaricato l'applicazione su ps3 e l'ho testata. Velocità ridotta rispetto al decoder, considerando anche che ho la play in wifi ma al test mi da comunque 4,50 mbps e quindi di conseguenza riesco a fruire anche dei contenuti in alta definizione.
 
ma con quest'app per ps3 non cè disponibilità di film in hd... o cmq in hq??? e se si sono tutti in hd(intendo anche da decoder) o solo una piccola parte??? grazie mille ciao;)
 
ma con quest'app per ps3 non cè disponibilità di film in hd... o cmq in hq??? e se si sono tutti in hd(intendo anche da decoder) o solo una piccola parte??? grazie mille ciao;)

I film non sono tutti in hd. Logicamente quelli più datati non sono in hd. Di disponibilità di flim in hd su Infinity c'è sia da decoder che da ps3 ed è segnalato nella locandina del film selezionato se lo sono.
 
speedtest.net 6.8/7.0, speedtest da pc sito infinity 3.80/4.08, da ps3 1.90/2. :(

Speednet da PC 97 test Speed da PS3 12-19 test su Infinity da 7 a 9. Comunque il wi-fi della ps3 è lento nonostante ottimo segnale. Anche il PC è testato in wi-fi

edit: ho una 100 mega su fibra.
 
Ultima modifica:
I film non sono tutti in hd. Logicamente quelli più datati non sono in hd. Di disponibilità di flim in hd su Infinity c'è sia da decoder che da ps3 ed è segnalato nella locandina del film selezionato se lo sono.

Io non ne ho trovato uno che sia uno HD .. non mi sono messo pero a guardarli tutti .. non esiste comunque indicazione se il film sia hd o meno.

La qualità invece canonica (video ed audio) dei film presenti è davvero molto, molto scarsa ben lontana da una buona trasmissione SD televisiva e lontana perfino dai filmati utube .. Sono molto deluso per ora.
 
Io non ne ho trovato uno che sia uno HD .. non mi sono messo pero a guardarli tutti .. non esiste comunque indicazione se il film sia hd o meno.

La qualità invece canonica (video ed audio) dei film presenti è davvero molto, molto scarsa ben lontana da una buona trasmissione SD televisiva e lontana perfino dai filmati utube .. Sono molto deluso per ora.

Ciao. A parte la qualità, hai mai blocchi?
 
Allora ho lavorato ulteriormente sui settaggi ps3 e le regolazioni monitor sulla porta hdmi a lei dedicata. Ho migliorato di qualcosina soprattutto con i settaggi del monitor. I video HD, o che dovrebbero esserlo, sono accettabili ma un po' lontani da vera alta definizione. Anche l'audio, in surround, è migliore sui film "hd" piuttosto che agli altri. Ho fatto prove anche con il telesystem, funziona bene e senza blocchi ma non l'ho collegato allo stesso monitor e quindi non posso dire nulla sulla qualità ottenuta.

Ho notato che i blocchi sono davvero rari ma ci sono difetti, tipo immagini che vanno un po' a scatti, che si ripetono nello stesso punto anche rivedendo il tratto più volte.

Credo che per essere un'alternativa al noleggio, visto che dai BD la differenza è abissale, sia un po' vcaro. Il noleggio di titoli in prima visione costa praticamente come il nolo di un BD ma, appunto, la differenza è devastante.

Bisognerebbe dare un incremento notevole alla fedeltà ed inserire il dolby, altrimenti mi sembra roba che va bene giusto per ipad e similaria.

Incomprensibile come mai per infinity sia uscita al volo l'app dper PS3 e premium play, che pago, è ancora al palo ..

Comunque darò disdetta al servizio appena finito periodo di prova, pagando già oltretutto il canone di premium.
 
Indietro
Alto Basso