• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su PS3 e PS4

anche spento il modem, tenuta la corrente staccata dalla play 15 ore
 
Modello esatto del router?

Verifica di avere impostato PPPoE con MTU=1492

Stai usando i DNS Telecom o di altri?

Nel caso prova a impostare i DNS di google
 
Modello esatto del router?

Verifica di avere impostato PPPoE con MTU=1492

Stai usando i DNS Telecom o di altri?

Nel caso prova a impostare i DNS di google

ercolino per me è arabo tutto ciò, ma anche fosse, con queste stesse impostazioni è andato tutto alla perfezione per 3 settimane, non mi resta che aspettare, però grazie mille davvero per l'interessamento
 
Non farlo secondo me non serve a niente più o meno 1 mese fa mi fu consigliato da un operatore Infinity di formattare la console,ma non ho risolto niente,è da un pò che l'app su ps3 da problemi(in particolare con i contenuti in super hd),aspettiamo ancora il famoso aggiornamento da Sony.Pensa che sto pensando di disdire l'abbonamento,visto che lo sto usando sempre meno.Mi ferma un pò la promo a 4,99 che ho attiva.

quando hai formattato la play, sei andato su impostazioni del sistema e cliccato formattazione oppure a playstation spenta hai tenuto premuto il tasto play sulla console?
anche se potrebbe non essere utile formattarla è comunque l'ultima soluzione che mi è rimasta dato che l'help di infinity non riesce a risolvermi il problema né telecom mi dice che ho problemi sulla linea ed infatti facendo il test di linea su ps3 (non I.) mi da come valore di download 5,7 5,4 o giù di lì
se faccio il test su I. (con la play) mi da che non è possibile visualizzare con la mia linea

quindi faccio l'ultima prova formattandola anche perché si è risolto il problema di connessione ai server di ea sports e se il problema fosse la mia linea non ci sarei riuscito
 
Ultima modifica:
quando hai formattato la play, sei andato su impostazioni del sistema e cliccato formattazione oppure a playstation spenta hai tenuto premuto il tasto play sulla console?
anche se potrebbe non essere utile formattarla è comunque l'ultima soluzione che mi è rimasta dato che l'help di infinity non riesce a risolvermi il problema né telecom mi dice che ho problemi sulla linea ed infatti facendo il test di linea su ps3 (non I.) mi da come valore di download 5,7 5,4 o giù di lì
se faccio il test su I. (con la play) mi da che non è possibile visualizzare con la mia linea

quindi faccio l'ultima prova formattandola anche perché si è risolto il problema di connessione ai server di ea sports e se il problema fosse la






Sono entrato in impostazioni e cliccato su formattazione, sulla mia ps3 il test per misurare la velocità tramite app Infinity non funziona da un bel po ,mi dice "test completato correttamente,la tua velocità media e' di (non compare nessun valore)e prosegue dicendo la tu linea non consente la riproduzione di contenuti HD.


mia linea non ci sarei riuscito




Sono entrato in
 
Sono entrato in

ciao, capito, allora provo a fare ripristino del sistema; anche a me non da nessun valore numerico se faccio il test; se avessimo problemi di connessione allora non potremmo nemmeno scrivere sul forum quindi dubito che sia un problema di adsl

tra l'altro ho provato anche col cavo ethernet ma è la stessa storia, per il resto funziona tutto, infinity su mac, connessione con smartphone, fifa 15, non può che essere un problema con l'app o con la play
 
problema risolto con il ripristino del sistema ps3, ci son volute 7 ore e mezza, grazie ragazzi per gli spunti
 
problema risolto con il ripristino del sistema ps3, ci son volute 7 ore e mezza, grazie ragazzi per gli spunti

ma x ripristino del sistema cosa intendi?
formattone della ps3?
anche a me sta dando il problema in cui non rileva la velocità della linea, e quindi problemi con i contenuti super hd (per esempio Interstellar l'ho pagato, ma non ho potuto vederlo).
 
ma x ripristino del sistema cosa intendi?
formattone della ps3?
anche a me sta dando il problema in cui non rileva la velocità della linea, e quindi problemi con i contenuti super hd (per esempio Interstellar l'ho pagato, ma non ho potuto vederlo).

ci sono due opzioni: la formattazione dello spazio e il ripristino del sistema; il ripristino riporta interamente a nuovo la play, ma l'ho dovuto fare perché non mi visualizzava nessun contenuto nemmeno in bassa definizione, quindi se ci fosse stato un problema con la play allora il ripristino l'avrebbe eliminato; la formattazione dello spazio da quanto mi è parso di capire è più blanda e quindi ho voluto provare a risolvere la cosa una volta per tutte scegliendo la soluzione del ripristino.

quando all'inizio invece avevo problemi solo col super hd ho aspettato l'aggiornamento dell'app e lì si è risolto tutto

quindi se hai solo problemi col super hd non so quanto una formattazione possa risolverti qualcosa
 
Riguardo l'app era stato sistemato il problema.

Riguado il nuovo fw per la PS3 non ho info al momento, quello riguarda Sony direttamente

Hanno rilasciato solo il fw per la PS4 , versione 2.50
 
Riguardo l'app era stato sistemato il problema.

Riguado il nuovo fw per la PS3 non ho info al momento, quello riguarda Sony direttamente

Hanno rilasciato solo il fw per la PS4 , versione 2.50
Ok. Grazie. Gentilissimo come sempre. Era solo per sapere. Anche perché da quando hanno aggiornato l'app di infiinity, la ps3 legge il formato in SUPER HD
 
Ok. Grazie. Gentilissimo come sempre. Era solo per sapere. Anche perché da quando hanno aggiornato l'app di infiinity, la ps3 legge il formato in SUPER HD

Allora, riepilogo sull'esperienza Infinity:
Acquistato Interstellar -> crashava la console. Rimborsato con altro film.
Acquistato Exodus -> idem. devo richiedere ANCORA rimborso etc. una menata

Cloud Atlas-> crasha la console
Molti, comunque, dei contenuti SUPER HD danno problemi.

Sottotitoli e lingua originale -> ma và. nemmeno contemplati

morale: MI SONO ROTTO
 
In effetti l'app per PS3 non é proprio il Massimo. Spero venga sistemata.
 
Indietro
Alto Basso