• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su PS3 e PS4

Ma in teoria non é un abbonamento a cosa serve disdire?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

E' un abbonamento senza vincoli. Puoi disdire liberamente quando vuoi, senza disdette da fare. Basta disattivare il rinnovo automatico del servizio dal loro sito.
 
Io non ne ho trovato uno che sia uno HD .. non mi sono messo pero a guardarli tutti .. non esiste comunque indicazione se il film sia hd o meno.

La qualità invece canonica (video ed audio) dei film presenti è davvero molto, molto scarsa ben lontana da una buona trasmissione SD televisiva e lontana perfino dai filmati utube .. Sono molto deluso per ora.

Appena arriva Netflix le cose cambieranno. Immagino che manterranno gli standard americani / britannici e quindi vero HD 1080p e audio DD o DTS. Immagino che ci sarà anche guerra x quanto riguarderanno i diritti di trasmissione web delle serie americane. Ci sarà da divertirsi l'anno prossimo !
 
Appena arriva Netflix le cose cambieranno. Immagino che manterranno gli standard americani / britannici e quindi vero HD 1080p e audio DD o DTS. Immagino che ci sarà anche guerra x quanto riguarderanno i diritti di trasmissione web delle serie americane. Ci sarà da divertirsi l'anno prossimo !

Che il mondo della TV si stia spostando a sistemi via web pare evidente. Io credo che la maggiore difficoltà sarà legata al volume che questo traffico causerà sulle reti. Già oggi e con queste definizioni mi risulta che ci siano limiti massimi di utenza ad un determinato servizio, piuttosto bassi, credo che con una maggior quantità di dati la cosa possa solo peggiorare.

Con questa qualità però l'offerta si rivolgerà ad utenza di profilo medio basso bisognerà capire che successo effettivamente potrà ottenere in questi termini.
 
Ho scaricato infinity su ps3... mi è arrivata una mail dove mi regalavano un mese gratis di visione. Quindi con il codice preso da fb siamo a 2 mesi.
 
Confermo anche a me é arrivata l'email. Non ho ancora approfondito la cosa, ma siamo sicuri sia cumulabile al mese gratis dato dal mi piace su Facebook?

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 da Tapatalk
 
Confermo anche a me é arrivata l'email. Non ho ancora approfondito la cosa, ma siamo sicuri sia cumulabile al mese gratis dato dal mi piace su Facebook?

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 da Tapatalk

Non sono cumulabili. A me non è arrivata, ma sono stato tra i primissimi ad iscrivermi. Ho invece recuperato un bonus di 2 mesi da mac donald proprio ieri. Quindi prima di usare altre promo buttatele ed andate da McD :)

E' chiarita la questione HD con la PS3 che sembra non abilitata ?
 
Prossimamente in arrivo nuova versione App per PS3 e PS4

Ottimo, speriamo porti l'HD. Per ora si vede davvero male e l'audio non è dolby. Ho attivato ora una promo di due mesi, ma in pratica non lo uso mai visto la qualità deludente. Anche la visione nonostante una connessione eccellente talvolta non è fluida.

Come vediamo l'aggiornamento ?

Nessuna news ancora per Premium Play ... mannaggia ..
 
Dovrebbe avvisarvi in automatico quando andate sull'app di aggiornare

Dovrebbe arrivare entro fine prossima settimana

E' previsto anche un agg sw da parte di Sony sempre per fine mese
 
Dovrebbe avvisarvi in automatico quando andate sull'app di aggiornare

Dovrebbe arrivare entro fine prossima settimana

E' previsto anche un agg sw da parte di Sony sempre per fine mese

Grazie delle info, ieri ho provato a guardare 2001 Odissea nello spazio, ma è stata una pena. A parte la qualità. la solita, ogni tanto il film si bloccava e mi diceva di uscire. Tornava quindi a 0 e non ritrovava il punto fino a dove ero arrivato. Ho dovuto fare non so quanti FF per poterlo vedere tutto. La connessione dava, con l'indicatore fornito in infinity, quasi 12 mega (io ho una 100 mega). La PS3 si è anche resettata un paio di volte .. una tragedia .. speriamo nell'aggiornamento :) meno male che ho un test gratuito ..
 
Ragazzi mi unisco anche io, ho attivato un periodo di prova di 2 mesi... Su ps4 sono riuscito a malapena a vedermi una puntata di romanzo criminale 2 pessima qualità... Va bhe... Dato che ho anche la ps3 ho pensato magari è più stabile... Niente, in entrambi i casi mi da un errore appena apro l'app e mi fa vedere solo le cose che sono nell'area serie Tv, tt il resto mi dice di loggarmi o di tornare alla pagina precedente o.o mha...
 
Indietro
Alto Basso