• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su PS3 e PS4

Attendi la nuova release dell'app, vediamo cosa migliora ;)

Sperem .. ma intanto il tempo passa :-( Non mi è più capitato il fenomeno di odissea 2001, ma blocchi nelle immagini, scene a scatti .. continuano. La qualità poi di audio/video appunto è assolutamente insufficiente.

Sta di fatto che da quando ho infinity avrò visto 5 film e non sono stimolato ad usarlo. La libreria non è di facile consultazione, lenta, e questo anche con il telesystem. I titoli disponibili non sono cos' attraenti tra quelli "free". Chissà che accade a chi ha la connessione lenta più veloce della mia in Italia non esiste (per l'utenza normale).
 
Installato ieri aggiornamento Infinity, tipo 1.02. La qualità video è migliorata con i colori un po' pompati ma siamo sempre su SD, audio sempre deludente. Sony invece non ha ancora rilasciato aggiornamenti.
 
Hai aggiornato l'app Infinity su PS3 o PS4?

Che versione è esattamente?
 
Per PS3 disponibile nuova versione Sw 4.55 (Discussione Qui)

Principali funzioni dell'aggiornamento del software di sistema versione 4.55

È stata migliorata la stabilità del software di sistema durante l'uso di determinate funzioni.
 
Disponibile versione sw 1.60 per PS4 (Discussione Qui)

Principali funzioni dell'aggiornamento del software di sistema alla versione 1.60

La qualità delle immagini durante la riproduzione di DVD è stata ottimizzata.
Adesso sono supportate le cuffie wireless stereo con microfono (CECHYA-0080 / CECHYA-0083 / CECHYA-0086).
Ora puoi disattivare il microfono per la PlayStation Camera.
 
Hai aggiornato l'app Infinity su PS3 o PS4?

Che versione è esattamente?

Io ho aggiornato tutto, sia Infinity che il sistema. Per il sistema non posso dire un granché per ora.
Per Infinity devo dire che è migliorata la riproduzione dei film: ci si muove all'interno molto bene e partono subito. Resta il problema menù, che, anche se mi sembra un po' più reattivo, è lento nel caricamento delle locandine e delle descrizioni del film (e se tutto non si è caricato non è possibile far partire il film.).
Ci sono i sottotitoli, ma non il doppio audio. Peccato.
La qualità dell'immagine è buona e la riproduzione fluida (sempre che la linea adsl non abbia le turbe...).

Speriamo la migliorino ancora :)


PS: la versione è la 1.02

PPS: a volte, non so se agli altri capita, mi dice che non trova i contenuti, nei vari menù dei film.
 

Di niente! :)

Volevo aggiungere che per me, negli ultimi giorni, la velocità nei test della linea è sempre stabile sopra i 4 mega e che la qualità è sempre buona. Mi chiedo se, avendo una connessione fibra, si noterebbero degli ulteriori miglioramenti. :)
 
Beh avere 10 o 20 Mega non cambierebbe, visto che dipende dalla sorgente.

La visione dei contenuti in Alta Definizione (HD) richiede una connessione internet con una velocità di almeno 3.2Mbps per la TV e di 5.4Mbps per il STB.
 
Ho fatto un po' di prove in questi giorni e devo dire che anche i menù con le locandine caricano un po' più veloce. Bene, le cose migliorano.
 
Hai aggiornato l'app Infinity su PS3 o PS4?

Che versione è esattamente?

Mi sembra 1.02. Aggiornata anche PS3 sembra funzionare meglio, ma HD ancora non presente come neppure il dolby. Connessione da test infinity a 12, il test ps3 indica 24.

Continuano gli errori su posizione film lasciato incompleto. Ricomincia quasi sempre dall'inizio. E lo uso solo su ps3.
 
Prossimamente arriverà una nuova versione dell'App ;)

Meno male. Devo dire che oggi era un delirio vedere qualcosa: menù lentissimi, pagine vuote che non caricano, frequenti blocchi durante la visione (provate a spiegarlo ad un bambino che sta guardando un cartone! :D :D ). Resto comunque fiducioso ed ottimista :)


PS: scusa Ercolino, non c'è una data per la nuova versione? E' vero che su PS4 funziona benissimo?
 
Meno male. Devo dire che oggi era un delirio vedere qualcosa: menù lentissimi, pagine vuote che non caricano, frequenti blocchi durante la visione (provate a spiegarlo ad un bambino che sta guardando un cartone! :D :D ). Resto comunque fiducioso ed ottimista :)


PS: scusa Ercolino, non c'è una data per la nuova versione? E' vero che su PS4 funziona benissimo?

Dunque i menu' sono lenti, ma anche sugli altri ricevitori e persino sul PC. Lenti e poco friendly. Ma da quando è arrivata la nuova versione di blocchi non ne ho più visti, tranne qualche scarsa fluidità.

Il problema grosso e reale è la qualità, sottotono per il video e pessima per l'audio. Insomma un SD decente per il video e l'audio di altri tempi.

Dover andare a vedersi un film è insomma una certa menata.
 
Finiti i 2 mesi di prova, non ho rinnovato. Purtroppo la qualità audio e video, almeno con ps3, è decisamente insoddisfacente.

Non credo sia colpa della ps3.

Oggi mi sono guardato Melancholia di Lars von Trier e si vedeva decisamente bene (la mia adsl adesso funziona bene), L'app, purtroppo è lenta e, a volte, dà i numeri.


Al momento non ho info nuove.

Appena avrò notizie farò sapere ;)

Grazie Ercolino! :)
 
Per fine settimana dovrebbe arrivare una nuova versione, prova a verificare se già disponibile
 
Indietro
Alto Basso