• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su PS3 e PS4

Per fine settimana dovrebbe arrivare una nuova versione, prova a verificare se già disponibile

Purtroppo ancora nessuna novità per la PS3.
Mi chiedo, poi, se attiveranno mai il doppio audio anche sulla PS3. :doubt:
 
Al momento non ho altri dettagli su quando metteranno disponibile la nuova versione ;)
 
Al momento non ho altri dettagli su quando metteranno disponibile la nuova versione ;)

Grazie Ercolino :)
Era così, giusto per aggiornare.
Devo dire, comunque, che, rispetto ad un mese fa, l'app è più reattiva e non ho nessun crash; a volte si blocca durante la riproduzione, si aspettano anche 2 o 3 minuti e poi riparte. Tutto ciò su PS3.
Qualcuno sa dire come va su PS4?
 
ma avete notato il logo HD anche su ps3? le cose si stanno mettendo bene :) voglio le serie tv :(
 
Che versione hai dell'app sulla PS3?

Dovevano rilasciare una nuova versione in questi giorni
 
ma avete notato il logo HD anche su ps3? le cose si stanno mettendo bene :) voglio le serie tv :(

Ho notato anch'io che sembra sia stato attivato l'HD e forse anche il Dolby. Ora non sono più abbonato, mi confermate che vanno veramente entrambi ? Mi pare che sia anche una nuova versione del firmware.

Purtroppo nessuna news per Premium Play .. mentre è arrivata app per Sky TV su PS3.
 
Salve da circa il 20 aprile all'improvviso non riesco più ad utilizzare Infinity su PS3 in modalità wifi. Dopo 2 minuti di visione si blocca regolarmente e va in "loading".
Ho provato a resettare la ps3 e ad rinstallare l'app ma purtroppo il problema persiste. La connessione è buona (una media di 4,8 mb) tanto che Youtube sulla Ps3 mi va benissimo!
Il fatto curioso è che ho provato a trasferire la ps3 da un amico di condominio (che tra l'altro ha un abbonamento a Teletu come il mio) e da lui Infinity funziona perfettamente!
Cosa può essere accaduto?
 
Benvenuto

Hai provato tramite collegamento diretto con cavo LAN?

Hai provato a cambiare canale wi-fi?
 
Salve Ercolino!
Avevo anche provato con il cavo lan e funziona bene , il problema è che nella stanza dove mi serve posso utilizzare solo la connessione wifi.
Il canale wifi non ho provato! a dire il vero non so neanche come fare a cambiarlo! ;-)
Benvenuto

Hai provato tramite collegamento diretto con cavo LAN?

Hai provato a cambiare canale wi-fi?
 
Il canale wi-fi si cambia nelle impostazioni wi-fi del router.
 
Indietro
Alto Basso