• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.133
Località
MEGAMIX PLANET
Con il consenso di ERCOLINO apro questa nuova discussione che tratterà la programmazione degli Sport Americani sui canali di Sky Sport e su Fox Sports 2.

Unitevi Fans! :D :D

A partire dal 19 dicembre 2013 questo thread sostituisce la vecchia discussione "[Sky Sport e ESPN America] - Sport USA", mentre il thread su Fox Sports 2 è stato rinominato in "[Sky Sport, Fox Sports 2, Eurosport] - Altri Sport".

Programmazione Settimanale Sport USA su Sky Sport e Fox Sports.

>> 16 - 22 Aprile 2018

------------------

[url]https://www.digital-forum.it/showthread.php?164227-Sky-Sport-e-Fox-Sports-2-Sport-USA&p=4107472&viewfull=1#post4107472[/URL]

Post aggiornato ad ogni programmazione.

----------------

poliziotto.gif
:5eek: MARCH MADNESS ALERT :5eek:
poliziotto.gif


NCAA Basketball Conference Tournament Schedule
(http://www.cbssports.com/collegebasketball/schedules/conference-tournament)

March Madness dates: Schedule, times, key numbers for the 2017 NCAA basketball tournament
(http://www.ncaa.com/news/basketball...ss-dates-schedule-times-key-numbers-2017-ncaa)​
 
Ultima modifica:
Go Blackhawks
Go Dolphins
Go Bulls
Go Reds

ormai manca poco al lancio di Fox Sports 2, poco più di 30 ore :icon_bounce:
 
manca poco, sono curioso di vedere il palinsesto del nuovo canale :D
 
Bene, ricapitoliamo:

NFL: 5 partite settimanali, tutti i Playoffs (su Fox Sports 2 HD)
MLB: circa 280 partite (Live: “All Star Game game”; 1 partita al giorno fino ai Playoffs + World Series su Fox Sports 2 HD)
NBA: 4 partite settimanali + All-Star Weekend + Playoffs & Finals su (Sky Sport HD)
NCAA Basketball – 290 partite, 580 ore (su Fox Sports 2) + una partita settimanale, finale dei Regional e Final Four su Sky Sport HD
NCAA Football – 133 partite, 465 ore (su Fox Sports 2) + una partita settimanale e Bowls da decidere su Sky Sport HD

Probabile arrivo della NHL dopo le Olipmiadi Invernali ;)

Numeri nel dettaglio a cura di Caspio.
 
Ultima modifica:
Eppure...la vedo dura per un canale solo...cmq sia spero in tante notti insonni

Inviato dal mio GT-I9300
 
Bene, ricapitoliamo:

NFL: 5 partite settimanali, tutti i Playoffs (su Fox Sports 2 HD)
MLB: circa 280 partite (Live: “All Star Game game”; 1 partita al giorno fino ai Playoffs + World Series su Fox Sports 2 HD)
NCAA Basketball – 290 partite, 580 ore (su Fox Sports 2) + una partita settimanale, finale dei Regional e Final Four su Sky Sport HD
NCAA Football – 133 partite, 465 ore (su Fox Sports 2) + una partita settimanale e Bowls da decidere su Sky Sport HD

Probabile arrivo della NHL dopo le Olipmiadi Invernali ;)

Numeri nel dettaglio a cura di Caspio.

a cui aggiungerei i 4 match settimanali di NBA + playoff + finals
 
Bene, ricapitoliamo:

NFL: 5 partite settimanali, tutti i Playoffs (su Fox Sports 2 HD)
MLB: circa 280 partite (Live: “All Star Game game”; 1 partita al giorno fino ai Playoffs + World Series su Fox Sports 2 HD)
NCAA Basketball – 290 partite, 580 ore (su Fox Sports 2) + una partita settimanale, finale dei Regional e Final Four su Sky Sport HD
NCAA Football – 133 partite, 465 ore (su Fox Sports 2) + una partita settimanale e Bowls da decidere su Sky Sport HD

Probabile arrivo della NHL dopo le Olipmiadi Invernali ;)

Numeri nel dettaglio a cura di Caspio.

se sarà confermata l'NHL l'unica cosa su cui non siamo messi benissimo è la march madness
 
Mi unisco anche io! Super eccitato per FOX Sports 2. Spero solo che ci regali una bella sorpresa per quanto riguarda la NASCAR. :icon_bounce::icon_bounce:
 
Chi è appassionato non può stare lontano da questo forum

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
L'anno scorso tutte le finali dei Regional su Sky, e la Final Four; le semifinali dei Regional non ricordo ma se vuoi vado a ripescare il palinsesto :D

ahaha, no grazie tanto lo scopriremo, spero che si possano ancora vedere in streaming gratuito le altre fasi, mi basta e mi avanza se avrò il tempo di seguirle:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso