• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non scherzare che qui in UK vanno fortissimo...nel posto sperduto dove mi trovo c'è 1 solo canale di sky sports e indovina cosa trasmettono in questo momento???

In UK hanno in passato pure fatto un canale temporaneo chiamato Sky Sports Darts, lì ci vanno matti lo so :)
È che pensare alle freccette che monopolizza tutte le serate di Foxsports...
 
Io ci do un occhiata tutte le sere ai darts per questo evento..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
 
le freccette sono "potenti" io sono andato a vederle live due volte :) alla quarta pinta sono meglio di messi e ronaldo, e il bello che la quarta pinta arriva sempre ore prima dell'inizio dello show:)
 
Ahaah si dal vivo devono essere straordinarie

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
 
cmq ho perso il filo... perché si parla di freccette sul tread degli sport USA?
 
In effetti siamo andati off topic. Era legato al fatto che le darts sono in prima serata rispetto al baseball..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
 
In effetti siamo andati off topic. Era legato al fatto che le darts sono in prima serata rispetto al baseball..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

grazie! in effetti... suppongo che abbiano pensato che world matchplay é un torneo importante che va su piú serate, quindi con l'idea di mostrarle tutte in un periodo povero di calcio era meglio di una partita una tantum di mlb. perdere una serata per mandare live una sola partita di mlb sarebbe stato controproducente per lo spettatore:)

personalmente spero che questa divisione sky sport fox sports termini presto e che si possano usare tutti i canali senza pippe mentali varie. e cmq anche se avessero avuto 6 canali a disposizione non penso avrebbero mandato il baseball live:(
 
le freccette sono "potenti" io sono andato a vederle live due volte :) alla quarta pinta sono meglio di messi e ronaldo, e il bello che la quarta pinta arriva sempre ore prima dell'inizio dello show:)

Mi hai fatto morire dal ridere :laughing7:
Nulla contro le freccette! E in estate ci sta anche! Il fatto è che era bello ai tempi di ESPNA avere il baseball in piena estate alle 7 di sera :)
A proposito, noto che le partite notturne di ESPN sono sempre col contagocce, sembra proprio che siano allergici, qui parlo proprio a livello di Fox Europe
 
MLB_Logo.png
Fox_Sports_Logo.jpg


MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX Sports

Da lunedi 31 luglio 2017 a domenica 06 agosto 2017

poliziotto.gif
In Aggiornamento
poliziotto.gif


[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]


Lunedi 31 Luglio

08.30 Differita Fox Sports: Tampa Bay Rays @ New York Yankees (partita del giorno precedente)
18.30 Diretta Fox Sports: Atlanta Braves @ Philadelphia Phillies (Repliche: martedi 01 agosto alle 08.30 su Fox Sports)

Giovedi 03 Agosto
08.30 Differita Fox Sports: Detroit Tigers @ New York Yankees (partita del giorno precedente)

Venerdi 04 Agosto
08.30 Differita Fox Sports: Saint Louis Cardinals @ Milwaukee Brewers (partita del giorno precedente)

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

>> MLB 2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]]


>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.
 
durante la diretta del big 3* su fox sport di lunedì notte*è passato lo spot nfl ke torna in agosto con la preseason ... è solo un caso dovuto all'uso del segnale dall'olanda o è un preannuncio di buone novità? :eusa_think:
 
Non c'erano dubbi sulla nfl su fox per il prossimo campionato. Ovviamente solo in lingua originale cone per il campionato scorso.
 
durante la diretta del big 3* su fox sport di lunedì notte*è passato lo spot nfl ke torna in agosto con la preseason ... è solo un caso dovuto all'uso del segnale dall'olanda o è un preannuncio di buone novità? :eusa_think:

Per la NFL hanno i diritti in originale language fino al 2018, l'anno scorso ricordo che mostrarono anche qualche partita di preseason, potrebbe darsi che le trasmettano anche quest'anno
 
Sky NON HA RINNOVATO i diritti per l'NCAA Football e basket

Così dice Andrea Campagna via Twitter. Speriamo almeno che li mettano su ESPN Player a sto punto... altrimenti in Italia rimaniamo totalmente scoperti
 
Volevate la Champions League,ecco i risultati...anche se e' il thread sbagliato per dirlo:)
 
Invece per la NFL è come l'anno scorso su Fox. Quindi 2 partite la domenica (19 e 22:25) e Monday Night Football.

Inoltre ricordo per chi ha Amazon Prime, che tramite Amazon Video ci saranno i Thursday Night Football (anche in Italia)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso