• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda!!!! Ma gli sport USA su fox sport2 ( a parte NFL) verranno commentati in italiano?

E se mai arriverà NHL il commento sarà anche in italiano?
 
Comunque per chi dice "c'è la Nascar nel promo, ecc." non vuol dire niente, anche perchè quello è lo spot di Fox Sports 1 che hanno biecamente riciclato per il nostro mercato. C'è anche Dana White (presidente UFC) ma al momento non hanno niente in mano come diritti, per dire. Han messo la Nascar in quel promo negli USA perchè FS1 ha preso il posto di Speed e le prove libere/qualifiche che mandavano su Speed le avrebbero mandate lì, tutto qua.
 
Nel promo usa però ci sono immagini di calcio femminile nel nostro no, hanno tagliato quella parte...potevano tagliare anche la Nascar (che poi nel promo andato in tv non si era mai visto)
 
Domanda!!!! Ma gli sport USA su fox sport2 ( a parte NFL) verranno commentati in italiano?

E se mai arriverà NHL il commento sarà anche in italiano?
Ovviamente si: commento originale per le dirette notturne, commento in italiano per le repliche del giorno dopo.
Comunque per chi dice "c'è la Nascar nel promo, ecc." non vuol dire niente, anche perchè quello è lo spot di Fox Sports 1 che hanno biecamente riciclato per il nostro mercato. C'è anche Dana White (presidente UFC) ma al momento non hanno niente in mano come diritti, per dire. Han messo la Nascar in quel promo negli USA perchè FS1 ha preso il posto di Speed e le prove libere/qualifiche che mandavano su Speed le avrebbero mandate lì, tutto qua.
Heh... Purtroppo hai ragione.
 
io aspetto febbraio per dire che la nascar non ci sarà. tutto può succedere.

curiosità le vecchie discussioni sono scomparse o sono da qualche parte chiuse?

domani finalmente si parte con questo nuovo canale. e poi giù a commentare!! spero vi ricordiate comunque dell'antispoiler.

stasera il football va ancora su sky giusto?
 
Su SkyGo ancora nessuna traccia del canale, non facciamo scherzi :D
 
Voglio fondare il gruppo degli "anti-piagnoni":laughing7: Quelli che, magari con un pò di ragione, erano disperati...ora dovrebbero fare i salti di gioia. Invece leggo solo timidi evviva. Da parte mia...goduria a go-go
 
Allora ragazzi: l'unica discussione che è stata chiusa è quella che si chiamava "[Sky Sport] - Sport USA" perchè era molto datata ed è stata sostituita da questa.

Quella che fino a ieri era dedicata a Fox Sports 2 è stata rinominata in "[Sky Sport, Fox Sport 2 e Eurosport] - Altri Sport] ;)
 
Bebo Nori resta a Skysport o passa a Foxsport2, con magari la possibilità di tornare a commentare la NFL dall'anno prossimo? Spero in quest'ultima ipotesi.

Riguardo la NFL Caspio ha parlato di 100 partite a stagione, ho fatto i calcoli e comprendono tutti i TNF, tripleheader la domenica e il MNF, tutte e 12 partite di post season, una partita in più di Monday Night la prima giornata, e due partite in più al thanksgiving, cioè 18.30 e 22.30. Totale 100 partite :)
 
Bisogna vedere sempre il discorso della lingua,perché se quelli di sky sono gli unici a poterli trasmetterli in italiano.
 
Ho appena parlato con un membro dello staff tecnico dell'Olimpia Milano (sono a Linate in partenza per Strasburgo) che mi ha confermato che la prima diretta del canale dovrebbe essere proprio la loro partita di Eurolega (scusate se questa notizia è già stata ufficializzata, io non lo sapevo)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso