• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primi 15 giorni tutto visibile

satanal

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
52
Ho fatto un nuovo abbonamento SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO ed il tecnico mi ha detto che per i primi 15 giorni avrei visto tutto.

In effetti vedo CINEMA e mi aspettavo anche il 3D, invece niente 3D !

E' normale secondo voi?

Grazie
 
Il 3D è incluso solo per chi ha i pacchetti sport-calcio-cinema nell'abbonamento quindi nel tuo caso sarebbe a pagamento (5€ al mese)
 
Lo sapervo che 3D è incluso solo per chi ha i pacchetti sport-calcio-cinema ma visto che per 15 giorni fanno vedere tutto, anche il cinema che non ho, pensavo di vedere per 15 giorni anche il 3D.

Tutto qui.
 
Lo sapervo che 3D è incluso solo per chi ha i pacchetti sport-calcio-cinema ma visto che per 15 giorni fanno vedere tutto, anche il cinema che non ho, pensavo di vedere per 15 giorni anche il 3D.

Tutto qui.

Si era fessa sky che ti regalava 15 giorni pure di 3D... ;)
 
Buonasera, volevo sapere se secondo voi con un codice F&F per già abbonati, dato che ho già cinema e sport e tutti i servizi HD, magari attivano il 3D e/o on-demand...dato che il calcio non mi interessa...qualcuno ha mai provato?

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
 
Buonasera, volevo sapere se secondo voi con un codice F&F per già abbonati, dato che ho già cinema e sport e tutti i servizi HD, magari attivano il 3D e/o on-demand...dato che il calcio non mi interessa...qualcuno ha mai provato?

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Il 3D è gratis per chi ha contemporaneamente i 3 pack Calcio+Cinema+Sport. Io provengo da F&F 2012 riallineato con F&F di Natale 2013 (scadenza 1/1/15). Ho Sky On Demand completo e 3D gratis.
 
Si, con i 3 pack mi era chiaro, è che del pack calcio non so che farmene e quindi volevo sapere se magari si poteva usare il codice per attivare altri servizi non attivi, tipo 3D e on demand per chi è come me sotto l'anno....


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Si, con i 3 pack mi era chiaro, è che del pack calcio non so che farmene e quindi volevo sapere se magari si poteva usare il codice per attivare altri servizi non attivi, tipo 3D e on demand per chi è come me sotto l'anno....


Sent from my iPad using Tapatalk
Puoi solo attivare Famiglia a € 2,50/mese od ottenere il canone dimezzato del Multivision, ma non sono sicuro se per lo sconto del il Multivision sia necessario un codice Friends&Family di Natale.

Leggiti le condizioni qui

http://www.digital-forum.it/showthr...erie-a-volte-ritornano-Nuova-Family-e-Friends
 
Ultima modifica:

Comunque quando ho attivato Sky Famiglia con la F&F di Natale ho provato anche a farmi attivare il Multivision con lo stesso codice che ho usato per attivare Sky Famiglia a 2.50€ e mi e stato detto dall'operatrice che ci voleva un altro codice quindi vale sempre la stessa regola 1 Codice=1 Pack :D
 
Comunque quando ho attivato Sky Famiglia con la F&F di Natale ho provato anche a farmi attivare il Multivision con lo stesso codice che ho usato per attivare Sky Famiglia a 2.50€ e mi e stato detto dall'operatrice che ci voleva un altro codice quindi vale sempre la stessa regola 1 Codice=1 Pack :D
Poi ce lo spiegheranno quelli di Sky se secondo loro il Multivision è un pack dato che leggo:

"Dovrai comunicare all'operatore un codice diverso per ogni pacchetto aggiuntivo." e che rileggo:

"Cos’è il servizio Sky Multivision?

Sky Multivision è il servizio che ti offre la possibilità di vedere contemporaneamente in due stanze diverse della casa due diversi programmi Sky, grazie all'utilizzo di un secondo decoder e una seconda smart card."

Ho già un MV ed ho provato ad aggiungere ma non esce il costo mensile, sono arrivato fino a questo punto e non clicco su Aggiungi, perché forse il Mv poi viene aggiunto.

nadf.png
 
Poi ce lo spiegheranno quelli di Sky se secondo loro il Multivision è un pack dato che leggo:

"Dovrai comunicare all'operatore un codice diverso per ogni pacchetto aggiuntivo." e che rileggo:

"Cos’è il servizio Sky Multivision?

Sky Multivision è il servizio che ti offre la possibilità di vedere contemporaneamente in due stanze diverse della casa due diversi programmi Sky, grazie all'utilizzo di un secondo decoder e una seconda smart card."

Ho già un MV ed ho provato ad aggiungere ma non esce il costo mensile, sono arrivato fino a questo punto e non clicco su Aggiungi, perché forse il Mv poi viene aggiunto.
non so che dirti visto che alla fine non mi hanno attivato il Multivision
 
Potevi attivarlo a questo punto a costo di listino, la F&F di quest'anno sembra fatta apposta per il MV.

si ma ora il mese di Gennaio Pago Già 54.50€ con il Full tranne il 3D e vorrei cercare di evitare di mettere il Multivision tanto alla Fine come Multivision uso Sky Go
 
Indietro
Alto Basso