• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: a dieci giorni dal debutto superate le 20 mila attivazioni

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.358
Località
Torino
A pochi giorni dal debutto (l’11 dicembre) Infinity, la nuova offerta di contenuti video on demand in streaming con accesso immediato, ha superato la soglia delle 20 mila nuove attivazioni (oltre duemila al giorno).


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
...con tutti i suoi problemi iniziali è un ottimo successo----
 
Di queste 20000 attivazioni, quante ne rimarranno attive dopo il periodi di prova?
Se non ricordo male, ho letto che il loro obiettivo è raggiungerne 6000000. Sono ancora molto lontani.
 
Di queste 20000 attivazioni, quante ne rimarranno attive dopo il periodi di prova?
Se non ricordo male, ho letto che il loro obiettivo è raggiungerne 6000000. Sono ancora molto lontani.

Senza l'amo con la pappina attaccata (il periodo di prova gratuito), pochi o nessun pesce avrebbe abboccato :D. Dopo il periodo di prova i numeri caleranno e di molto.
 
be poi ce da dire pure che ad esempio se vai al cinema allo the space dietro il biglietto c e pure il codice per un mese gratis quindi vedrai che piano piano aumenteranno gli iscritti comunque devo dire che dopo i problemi che io ho avuto con il donwload dall ipad ora e tutto ok....
 
Di queste 20000 attivazioni, quante ne rimarranno attive dopo il periodi di prova?
Se non ricordo male, ho letto che il loro obiettivo è raggiungerne 6000000. Sono ancora molto lontani.
6 milioni? Sicuro di non aver esagerato con gli zeri?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Dai, 6 milioni è impossibile.

Credo anch'io.......
Tenuto conto che per usufruire del servizio bisogna avere:
- una SmartTv di ultima generazione e marche prestabilite, oppure
- un decoder di ultima/penultima generazione e marche prestabilite, oppure
- un tablet (ma vedere un film con un tablet non è proprio il max), oppure
- un PC (ma chi vede i film con il PC?)
- una buona connessione ADSL
- pagare, di fatto, un secondo canone TV
- un minimo di competenze per far funzionare il tutto
- una carta di credito
direi che anche togliendo uno zero è un traguardo abbastanza ambizioso.....
Ho letto da qualche parte che gli utenti di Mediaset Premium sono circa 3.800.000, ma senza calcio quanti sarebbero?
 
Indietro
Alto Basso