• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione F&F annullata... causa credito... e non sanno dirmi niente!! grr

rivimario

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
258
Ciao ragazzi,

lo scorso 13 dicembre ho aderito alla promo e sottoscritto un abbonamento SKY a 33,50 per la FULL,

Dopo 7 gg nessuno si faceva sentire e poco fa ho chiamato il numero 027070 per chiedere di spostare l'installazione post befana perché sono fuori per FERIE!!

Mi hanno detto che era stato cessato e mi hanno fatto parlare con il reparto specifico!!
Neanche loro sanno perché stava scritto _ MOTIVO CREDITO!!

Io in passato ho avuto un abbonamento di un anno da gennaio 2012/gennaio 2013 pagato regolarmente e restituito il decoder e scheda alla fine (ho ancora la ricevuta). Quindi CREDITO di che!?!?!?

L'unica cosa che è cambiata è che per questa volta non ho messo la CdC ma la mia banca che è tutto OK ed il conto e cointestato con mia moglie!!

Per non perdere tempo mi hanno sottoscritto un nuovo abbonamento a nome suo di urgenza mantenendo invariato il tutto tranne l'intestatore (BANCA e indirizzo sono identici)

Ma come mai questa cosa? mi ha tremendamente infastidito! Io sto a posto e non ho mai fatto nessun illecito!

Forse hanno avuto problemi a prendere i soldi dalla banca e per questo motivo è stato cessato?? Ma se non contattato io... nessuno mi avvisava ed io stavo ancora aspettando!! Inutile dirvi che sto NERO e proprio un oltraggio .... soprattutto non conoscere la motivazione!! GRRRRRRRRRRRR

Che mi consigliate di fare?

Ora mi hanno detto che mi chiamano subito con il nuovo CODICE CLIENTE... sperando che risolvono
 
Eppure è molta strana questa tua situazione perché se tu con il tuo precedente abbonamento cessato non hai più pendenze quale dovrebbe essere questo problema di credito? :eusa_think:
E comunque l'importante è che riesci a farti attivare comunque la F&F anche a nome di tua moglie visto che è un'offerta di quelle impareggiabili e introvabili ;)
 
Ciao,

questa storia sta andando ancora avanti! il 7 gennaio aspettavo che venisse il tecnico dopo che avevo preso appuntamento il 20 dicembre scorso... non si è presentato è chiamando il servizio clienti mi ha detto che il contratto era annullato e che volevano il documento vidimato della banca per sbloccarlo. L'ho inviato subito il giorno dopo, ma oggi ancora niente nonostante abbia chiamato il servizio clienti più volte!

Anzi l'ultimo operatore mi ha detto che sicuramente non riprenderanno il contratto vecchio... e se volessi farne uno nuovo non mi danno lo sconto avuto con F&F!!

questa storia mi ha stufato e fatto in****are nero... che mi consigliate??
 
ho avuto la tua stessa situazione,dopo 25 giorni mi hanno attivato il tutto, continua a chiamare...troverai un operatore gentile che ti fara la richiesta e in 4 giorni viene il tecnico a casa!
 
Indietro
Alto Basso