• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio su multiscart

fenice19

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
352
Buonasera, avrei da chiedervi un cosiglio sulla scelta di una multiscart.
Premetto vorrei collegare i miei due DVD recorder ( Panasonic) al myskyHD ( uscita scart).. non chiedetemi perché due dvdrecorder ( uno me lo hanno regalato anni fa entrambi con hd integrato uno è anche un blu ray recorder).
Il primo è compatibile in uscita RGB in il secondo solo composito.

a loro volta sono collegati al TV con HDMI ognuno come anche il myskyhd. prima avevo lo skyhd e usavo le uscita scart 1 in rgb e scart 2 composito dello sky come uscite indipenti da inviare ai recorder
premesso ció ho comprato una multiscart della vivanco 1 in e 3 out con interruttori ( collegato ingresso della multiscart all'uscita del mysky e le due scart dei recorder alle rispettive uscite della vivanco).
risultato .. un vero schifo...
Se setto myskyhd scart out su rgb se collego le scart dei recorder nella vivanco l'immagine tende al blu se ne collego una no.
se setto l-uscita mysky cvbs no ( ma ovviamente la qualità è quella che è)

Cavi della gb&L ultraschermati.

premesso ció sembra ci sia un problema a questo punto nella multiscart... cosa mi consigliereste di acquistare ?
 
personalmente non ho mai visto scart-splitter con interruttori...
cerca di riferire il modello esatto Vivanco, non è che per caso
stai cercando di usare al contrario uno scart-switch 3-in-1 (3in, 1out) ? ...
 
personalmente non ho mai visto scart-splitter con interruttori...
cerca di riferire il modello esatto Vivanco, non è che per caso
stai cercando di usare al contrario uno scart-switch 3-in-1 (3in, 1out) ? ...

in effetti si.

uso l'uscita tv dello scart switch come ingresso dal mysky e lo mando agli ingressi che sono selezionabili con interruttore.
avevo un altro multiscart con una uscita video e 3 ingressi selezionabili ma in quel caso non ha funzionato come se il segnale fosse unidirezionale dagli ingressi all'uscita io invece vorrei che vi fosse un ingresso a diverse uscite.
 
Indietro
Alto Basso