• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Alice

Sono una delusione, su questo fronte. Girare ancora in 4:3 nel 2014... bah. :confused:

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
 
Che io sappia è la prima volta che qualcuno in tv dice qualcosa di sensato e addirittura giusto sui formati video! :rolleyes:

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
 
Poco fa la Rizzi a Casa Alice ha detto:
"se non volete vederci grassi, ma giusti mettete il vostro tv su 4:3, non su 16:9"
.. o qualcosa del genere :lol:

Inviato con Tapatalk 2
Ahahaha ma è un mito! :lol:
Comunque a mio parere il passaggio non è molto lontano...

E devo dire che tutti i siti del gruppo LT sono ben fatti e ben curati ;)
 
Ahahaha ma è un mito! :lol:
Comunque a mio parere il passaggio non è molto lontano...

E devo dire che tutti i siti del gruppo LT sono ben fatti e ben curati ;)

Beh alcune produzioni esterne sono prodotte in 16:9... ;)
C'è da vedere se gli studi tv della Tiburtina siano organizzati.... probabilmente no... :)

Quoto sul fatto che i siti siano curati! Anche le pagine Facebook, sono sempre molto cortesi nel rispondere ;)
A pensare che è lo stesso La Tona a gestire e rispondere alla pagina principale del gruppo.... :D ;)
 
Il gruppo LT ha creato anche il canale Alice Kochen, cioè la versione in lingua tedesca di Alice, si vede che al pubblico germanico la cucina nostrana piace parecchio. Comunque tempo fa non esistevano le versioni in inglese di Alice e Leonardo sul satellite?
 
Dalla pagina facebook di LT:

Buongiorno Alice
Dal 7 Aprile 90 minuti di cucina, simpatia, attualità, giochi e intrattenimento con la partecipazione di ospiti e delle telespettatrici in diretta. Con un pizzico di "tormentoni" e collegamenti in diretta dalle piazze italiane.
Questo e tanto altro sarà "Buongiorno Alice" la prima produzione live (in diretta) in onda ogni mattina dal Lunedì al Sabato dalle 07.30 alle 9.00 su ALICE. Canale 221. Condurrà Valeria Ciardiello.
 
Dalla pagina facebook di LT:

Buongiorno Alice
Dal 7 Aprile 90 minuti di cucina, simpatia, attualità, giochi e intrattenimento con la partecipazione di ospiti e delle telespettatrici in diretta. Con un pizzico di "tormentoni" e collegamenti in diretta dalle piazze italiane.
Questo e tanto altro sarà "Buongiorno Alice" la prima produzione live (in diretta) in onda ogni mattina dal Lunedì al Sabato dalle 07.30 alle 9.00 su ALICE. Canale 221. Condurrà Valeria Ciardiello.

Bello. Almeno si muove qualcosa

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
 
Grazie Satred! :)
Pensavo si occupasse solo di sport, invece fece anche una rubrica di economia su La7...

Comunque è vero sì che si tratta della prima produzione live di Alice, ma un evento in prima serata e in diretta fu fatto tempo fa in occasione della raccolta fondi per i terremoti in Emilia Romagna del 20-29/5/2012, in simulcast con Arturo (ma quello era un evento eccezionale, non una produzione "seriale").
 
Ne ho visto un pezzo.. niente di nuovo, carino, però, nell'insieme.
Interessante l'intervento del ragazzo stile youtuber con il videoselfie o come l'hanno chiamato...

Grafica brutta come la maggior parte dei programmi di Alice, troppo semplice..
La scritta D I R E T T A sotto il logo del canale, oscena!

Inviato con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso