• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Marcopolo

ma questo nuovo canale sostiuisce MARCOPOLO DIARI? oppure ho capito male e su quale mux andra sempre sul TIMB2? GRAZIE delle risposte.
 
Da ieri nuova veste grafica e nuovo logo!

yBGAY9H.jpg

YfN87vM.jpg

46A0Msr.jpg

4lqcvp0.jpg

FKn5edw.jpg

ycqAMy4.jpg

YMAZPQD.jpg

BfWjAIK.jpg

LpZoUJy.jpg

7u6XD5f.jpg

wga6kZU.jpg
 
Sarà, ma preferivo il logo con il globo (che è segno distintivo storico per il canale... che lo ha sempre avuto). Ora è troppo semplice e poco originale...
 
Solo a me quella M e quei colori ricordano la vecchia ME di Mediaset sul 35? :lol: :laughing7: :D
 
Come segnalato in altre discussioni, Marcopolo via satellite cambierà frequenza a breve.

Sul decoder Sky all'810 ci pensano loro, sugli altri decoder sat bisogna fare una ricerca automatica o meglio, la ricerca manuale della nuova frequenza:

11179 H 27500 3/4

Ho postato qui anche per far notare che l'id del canale è scritta in modo sbagliato, forse per distinguerlo dal canale sulla vecchia frequenza:

MarcoPolo
 
Sperando che non dipenda da Sky che ha cose più importanti da fare in questi giorni, visto che Marcopolo (sat) è solo più sulla nuova frequenza, devono cambiare l'id del canale da MarcoPolo a Marcopolo (o per mal che vada in MARCOPOLO).
 
Non credo che il service name del canale sia scritto in modo sbagliato... i nomi dei canali non sono mai scritti a caso (ed anche per quelli più "strani" c'è sempre una precisa motivazione, incluso il maiuscolo e minuscolo dei caratteri)... :)
 
Marcopolo però lo hanno sempre scritto Marcopolo anche sul sat, è solo da quando è passato su un'altra frequenza che è scritto MarcoPolo, probabilmente per identificarlo da quello sulla vecchia frequenza. Ma adesso è solo più su una, quindi...
 
Marcopolo però lo hanno sempre scritto Marcopolo anche sul sat, è solo da quando è passato su un'altra frequenza che è scritto MarcoPolo

Dipende sempre da come è stata comunicata la denominazione... ;)
 
Indietro
Alto Basso