• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Marcopolo

Perché non attivano la guida TV???? L'ho vista solo su Alice Cucina finora. Sai mica quando viene trasmesso questo programma?
 
Io fino ad ora quando accendo la tv ho trovato quasi sempre il programma di Ciro De Maio "Diario Di Viaggio", che comunque è un bel programma.
Da questo capisco che vengono replicati molto i programmi.
 
Atlante alle 16, visto il promo stamattina ;)

Interessante che i programmi della prima serata vengano replicati il giorno dopo alle 13 :)
(Ale89 diceva di differenziare le serate sui canali LT, credo che Marcopolo sia l'unico che lo fa, per ora ;))
 
Io fino ad ora quando accendo la tv ho trovato quasi sempre il programma di Ciro De Maio "Diario Di Viaggio", che comunque è un bel programma.
Da questo capisco che vengono replicati molto i programmi.
Lo fanno un po tutti..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
 
Domanda che non troverà risposta.
Si sa che prossimamente dovrebbe arrivare Marcopolo sul DTT (LCN 223, se riescono ad ottenerla).
Ma a questo punto (visti i dati d'ascolto comunicati in questi giorni dall'editore) non era meglio se su TIMB 2 intanto veniva inserito Marcopolo, e solo poi Leonardo, non appena RTL 102.5 TV fosse stato disattivato?
Perché attualmente sul DTT c'è Leonardo due volte e Marcopolo zero... Mah... :eusa_think:

È comunque un buon canale! :) (penalizzante lo scarso bitrate che ha su satellite)
 
11uc4g8.jpg
 
...il condizionale è d' obbligo....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso