• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

smart card sky e cessazione abbonamento

pijey34

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
95
salve tutti, io ho cessato il contrato con sky ed ora mi accingo a restituire il decoder e tutti gli accessori al negozio convenzionato elencato nella lettera di comunicazione inviatami. ho letto che debbo riconsegnare il decoder, la digital key, il telecomando, l'alimentatore e la smart card, pero' leggendo nel sito di Kataweb consumi, l'esperto di nome Alessando Longo scrive che non è più necessario riconsegnare la card, io la vorrei trattenere per guardare in chiaro alcuni canali che vengono oscurati invece con un decoded senza card. qualcuno sa dirmi se posso tenermela senza ricorrere a problemi di sorta? e per la riconsegna, son giusti i 60 giorni descritti nella lettera oppure son solo 30 come dicono la maggior parte degli interventi in rete? in questo periodo è veramente difficile riconsegnare il tutto entro il 30 dicembre, viste le feste? grazie a chi avrà la gentilezza di rispondermi
sito Kataweb in questione:http://canali.kataweb.it/kataweb-consumi/2013/01/21/sky-disdetta-difficile-e-fatture-non-dovute/
 
Lascia perdere ciò che leggi in eventuali siti. E' il contratto sky a far fede. E quello dice che la smartcard devi restituirla, altrimenti potrà esserti addebitata una penale di 30 euro. Il materiale va restituito entro 30 giorni e non 60.
 
Indietro
Alto Basso